Capitolo 12

11 5 0
                                    

Flora
Quando se ne va Shennon decido di trattenere le lacrime, non volevo che mi vedesse in questo modo, non merita di sapere che lo amo.
"Piccola" mi sussurra e nel frattempo si avvicina con cautela a me.
Non chiamarmi così, non sono più la tua piccola. Affermo e mi arriva un occhiataccia compressiva da parte sua.
"Flora devi capire che io amo te, non posso vivere senza di te, mi capisci ?" A quelle parole mi sciolgo e decido di rallentare la presa.
Dillo di nuovo. Gli ordino, e lui si mette a cavalcioni su di me.
"Ti amo piccola, dall più profondo  "  dice tutto ciò accarezzandomi ogni parte del mio corpo. A quelle parole perdi un battito, Iacopo mi amava ?
Ti amo. Ripeto le sue stesse parole come se potessi risentire il suono in cui lo disse.
"Prometto che convincerò mio padre ha non sposare quella donna, ma era un matrimonio combinato, infatti non abbiamo più denaro". A quelle parole rimango senza fiato, Iacopo non l'aveva mai amata?
Io, però mi sento in colpa Iacopo. Affermo ma lui mi sorprende e dice.
"Inginocchiati" sorrido, perché  lo disse con tono sfidante e comandante, ma in fondo sapevo che diventava rosso quando solo gli toglievo la tunica lunga.
Con piacere. Gli dico e nel frattempo gli sfilo i pantaloni, e lui sorride.
"Mi conosci proprio bene piccola " dice in tono dolce e paziente.
Conosco delle parti di te molto attraenti. Lo provoco, in tono dolce e metto le mani hai fianchi.
Non mi avrai subito. Continuo, questo non sarebbe andato a finire bene.
"Scommetto che quella che muore dalla voglia sei tu qui "risponde a tono.
Non credo proprio.Mi butta nel letto, e infine lo fa, infila quella maledetta mano dentro di me.
"Siamo sicuri piccola?" Domanda nervoso e sarcastico. Lo guardo come se pretendessi che continuasse e lui lo fa.
"Ti stai tenendo dalle lenzuola per non andare a vedere che vorresti ansimare" dice tutto ciò e mi morde la pancia provocandomi un brivido e con una mano va a fondo e l'altra mi accarezza delicatamente i capezzoli e ci gioca.

Sulle tracce dell'omicidio 2 volume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora