Grace
Mi sveglio spaventata, la testa mi scoppiava, ma decido comunque di alzarmi. Con molta fatica, mi aiuta Riley. Questa notte ho dormito sul suo petto caldo, mi ha provocato una strana sensazione, ma proprio stare nei suoi paraggi, non mi rendeva lucida.
Riley, perdonami. E lui mi fa gesto di continuare, sorrisi.
Non vorrei essere invadente o cose del genere. Lui mi prende il viso tra le mani e mi dice.
"Con me non sei mai invadente e poi sei la mia amica di viaggio no?" Domanda sarcastico, è io gli regalo un abbraccio. Avrei voluto non essere solo un amica di viaggio.
È vero che ecco, beh, è vero che hai quasi ucciso una persona ? Ed ecco che rovinavo tutto con la mia domanda, lui diventa un peperone vivente, e io non faccio a meno di ridere.
Non mi sta rispondendo, non è affatto un buon segno. Ma alla fine decido di prendere io la mano e continuare.
Se lo hai fatto, ci deve essere un motivo no? Domando e gli prendo il viso tra le mani, ma lui mi respinge.
Riley, non sei più solo. Affermo e cerco di guadagnarmi il suo sguardo, ma niente continua a guardare il vuoto.
"Sono un mostro, dovresti avere paura di me invece tu semplicemente ti fidi" afferma fingendo di essere arrabbiato.
Perché mi hai ascoltata, non mi hai giudicata, e hai rassicurato mia madre, è lai convinta, mi basta questo per capire che non sei completamente cattivo. Lui mi sorride e io continuo ad abbracciarlo.
"Grazie Grace" mi ringrazia a mi da un breve bacio sulla guancia, in quel momento sento le guance prendere completamente fuoco. Però comunque riesco a controllarmi e ricambio il bacio.
Di nulla, a questo servono le amiche di viaggio no? Domando la sua stessa richiesta.
"Certo" risponde abbozzando un sorriso falso, e non me ne capacito il motivo, ma decido comunque di lasciar perdere.
E poco dopo mi chiede di andare a prendere i cavalli e così faccio.
Monto su di essa, e lui fa lo stesso, e faccio segno hai nostro cavalli di partire.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 2 volume
Adventure(IN FASE DI REVISIONE) Si consiglia di leggere prima sulle tracce dell'omicidio per capire meglio questa storia( visto che è il sequel). Che fine farà Shennon? Come andranno le cose tra Iacopo e Flora? Riley verrà giustiziato per quello che fa fat...