Shennon
"Hanno fatto pace eh" afferma Ansel, Flora e Iacopo stavano da un ora rinchiusi nella stanza e le frasi erano del tipo.
" Piccola vieni per me" io e Ansel ci mandavamo sguardi per dirci frasi del tipo "ma quando finirà?" Per non parlare di quando Iacopo disse
" Non ne resterà niente di te, dopo che avremmo finito" io e Ansel scoppiammo a ridere. Lui con me non era così crudele
Sono felice che ecco... mi fermo per elaborare un continuo, ma Ansel continua per me.
"Sei felice che loro sono felici, ma pensi avrebbero dovuto chiarire in un altro modo ?" Sorrido, mi conosceva proprio bene.
Esatto. Rispondo io, e lui apre le braccia, e io mi appoggio al suo petto. Adoro sentire il suo respiro, mi fa venire ancora più voglia di baciarlo, di sentire di cosa sa. Nel frattempo Iacopo e Flora, erano usciti dalla stanza e Iacopo disse.
" Io vado a farmi una doccia, tu vuoi venire con me?" Dice riferito a Flora.
"Scusa Iacopo ma mi hai massacrato, appena mi reggo in piedi" lui sorride e la bacia, il bacio è così lungo che sono costretta a distogliere lo sguardo.
"Shennnon,domani conoscerai mio padre" sorrido, ma dentro di me ero molto nervosa.
"Non ti perdi nulla, e per colpa di mio padre se io e la mia piccola avevamo litigato" risponde a posto e mi informa Iacopo.
"Iacopo ti ho già perdonato e poi siamo una coppia dobbiamo anche noi affrontare questi momenti. "Lui sorride e sta volta e lei ha baciarlo. Nel frattempo che io e Ansel ci allontaniamo e lasciamo i due innamorati a sbaciucchiarsi, lui ha detto che mi deve far conoscere qualcuno di importante.
"Shennon lei è la contessa Yuiy, è stata al mio servizio da quando avevo un mese di nascita, lei ti aiuterà ad integrarti, e poi se vuoi cambiarti ti darà dei vestiti nuovi." Sorrido, sicuramente avrà dai trent'anni in su.
"Molto lieta di fare la sua conoscenza, sua maestà mi ha parlato molto bene di lei" sorrido, e gli regalo un inchino.
"Credo che ora dovreste riposare" continuo a sorridere e ad annuire, e saluto Ansel e la contessa, e finalmente mi risposo anch'io, crollo quasi subito.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 2 volume
Adventure(IN FASE DI REVISIONE) Si consiglia di leggere prima sulle tracce dell'omicidio per capire meglio questa storia( visto che è il sequel). Che fine farà Shennon? Come andranno le cose tra Iacopo e Flora? Riley verrà giustiziato per quello che fa fat...