Ansel
Dopo la notata di ieri sera, ho cercato il più possibile di rassicurare almeno al 50/: Shennon. È una donna forte e solare, ma anche se non lo vuole dare a vedere, ha passato un trauma che non si potrà mai dimenticare. Ma solo andare avanti e affrontarlo. E io visto che sono il suo ragazzo l'aiuterò a essere ancora più abile.
"Sua maestà, perdonatemi" era una guardia. Scuoto il capo per permettergli di continuare, e lui lo fa.
"Bartolomeo è morto" cosa? Il mondo mi cade ha dosso. Ci rimango di soppiatto. Ma gli faccio segno alla guardia di continuare e obbedisce.
"Omicidio sua maestà " non era possibile. Trovo non so come le parole e domando.
Chi è stato ? In tono freddo e distaccato.
"Purtroppo sua maestà, non si sa chi l'abbia ucciso, in questo istante un messaggero è venuto ad informarci, ma scopriremmo chi è stato". Annuisco con il capo e gli faccio cenno di andarsene. Com'era possibile ? Bartolomeo aveva molti alleati dalla sua parte, e poi era abile e forte chi poteva tradirlo? Non posso dare per scontato che sia anche qualcuno per forza dei suoi. Infondo era anche ricco, pieno di campi, e di servi. Non aveva figli o fratelli che sappia, pronti ha disattenderlo. Nel frattempo avevamo saputo che Iacopo e Flora erano già arrivati a palazzo. Quindi mandai poco dopo Shennon a preparare i cavalli per rimetterci subito in marcia. Avevo molte cose da occuparmi, ma con lei al mio fianco potevo fare tutto. Avevo saputo che appena arrivati mio fratello e la sua ragazza avrebbero provato a recuperare la sua fiducia. Ma questo era un loro problema, gli avevo detto chiaramente di non immischiarmi. Visto che avevano già in programma di chiedermi consiglio, ma io ho risposto che avevo altro per la testa, e di risolversela da soli, e non mi immischiarmi.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 2 volume
Adventure(IN FASE DI REVISIONE) Si consiglia di leggere prima sulle tracce dell'omicidio per capire meglio questa storia( visto che è il sequel). Che fine farà Shennon? Come andranno le cose tra Iacopo e Flora? Riley verrà giustiziato per quello che fa fat...