Capitolo 33

6 3 0
                                    

Grace
Non mi aspettavo questo da Riley, ma non si è perfetti, non so se è giusto che abbia lasciato scorrere questa cosa. Sarà il fatto che provo qualcosa per lui, si lo capito da quando mi ha curato quando avevo la febbre.
"Stellina, dai su svegliati, dobbiamo alzarci" amavo quando mi chiamava stellina. Solo il fatto che Riley non mi amava, ci stavo male? Beh si, ma cercavo di non scoraggiarmi e andare avanti anche se non sono la prima scelta. Sorrido e di scatto mi alzo e lo abbraccio lui ricambia e mi regalò un bacino sulla guancia, mi sento le guance andare a fuoco.
"Oggi sei davvero bella, e c'e dell'altro" mi dice in tono dolce e pacato.
Grazie mille e cosa? Domando preoccupata e nervosa.
"E sei tutta rossa" oh no aiutatemi.
E per il caldo, sono molto stanca. Mento, ma lui mi squadra da capo a piedi e mi provoca e dice.
"Certo, il caldo, siamo in inverno stellina, se invece intendi che io ti rendo accaldata quello che va bene." Lo guardo male, e non riesco a non trattenere una risata, e lui fa lo stesso.
Non è affatto questo a cui mi riferivo. E lui mi regala un sorriso perfido, e io lo guardo male.
"E a cosa ti riferivi stellina ?" Mi domanda sussurrandomi all'orecchio provocandomi 18382929 brividi. Non riesco a fare a meno di fissargli le labbra, e lui fa lo stesso.
Che sono invidiosa di Shennon. Lo avevo confessato davvero? Salvatemi vi prego.
"Perché sei invidiosa stellina?" Mi domanda in tono nervoso e sarcastico allo stesso tempo.
Perché ha la possibilità di stare nelle tue braccia, ma la spreca per andare in quelle di un'altro, è molto stupida. Sorriso e mi accarezza il labbro e io gli mordo il dito, e lui fa lo stesso.
"Non sei invidiosa stellina sei gelosa, e personalmente mi piacciono le fanciulle gelose " sorrido e lui mi mette le braccia al collo.

Sulle tracce dell'omicidio 2 volume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora