Capitolo 23

8 5 0
                                    

Flora
"C'è fammi capire dopo tutto quello che hai passato vuoi lasciare la mano così in fretta ?" Domanda sarcastico Iacopo.
Scusami Shennon, sei mia amica, ma Iacopo ha ragione, mi spiego meglio, ne avete passate tante, con Riley con Bartolomeo con me e Iacopo all'inizio. Iacopo scoppia a ridere, e mi prende da dietro e mi ruba un bacio, e io vado più a fondo, e diventa un limone.
Ti amo. Ripeto, è lui mi sorride e mi prende il viso tra le mani.
"Ne anche immagini quanto ti ami io piccola " a quelle parole mi sciolgo ma decido di tranquillizzarmi,anche se mi sentivo le guance prendere fuoco.
Dopo potresti dimostrarmelo. Lo provoco, e lui mi bacia con molta più tensione, e scuote il capo per dire si.
"Lo so, ma è giusto così " aggiunge alla fine Shennon. Io e Iacopo ci ricomponiamo, ma subito dopo mi da un altro bacio intenso e lungo.
Tu lo ami Shennon? Gli chiedo e lei scoppia in una risata nervosa.
"Io, non conta se lo amo o no,non possiamo e non dobbiamo stare insieme, è stato un errore." E dice tutto ciò con le lacrime agli occhi.
"E la mia decisone, ne parlerò con lui e poi" cerca di formulare una frase ma senza successo,io e Iacopo la abbracciamo forte , e lei inizia a singhiozzare.
"Amarsi non è un errore, ricordati non si sceglie chi amare, succede e basta, e quando succede non bisogna scappare da questo. " Dice Iacopo a Shennon, quella frase rispecchiava anche noi. Non era affatto previsto che ci saremmo innamorarti o addirittura ad avere una relazione che tra l'altro il re è contrario. Mi avvicino a lui e lo abbraccio, mi ricambia con un bacio. Shennon invece a lo sguardo perso nel vuoto, è molto pensierosa. Ma come biasimarla dopo come la trattata il re. Io Invece sono così e solo grazie a Iacopo che mi ha fatto ricredere in me stessa. Immersa nei miei pensieri, mi rendo conto che è arrivato Ansel.

Sulle tracce dell'omicidio 2 volume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora