Capitolo 5

17 6 0
                                    

Shennon
"Non ci credo, non è possibile" mi svegliai credendo che fosse un incubo, ma no era Ansel che stava urlando.
Che succede? Domando intimorita, ma lui si tranquillizza quando mi vede.

"Riley è scappato" in quella risposta mi sento gelare, il mio omicida è fuggito seriamente ?
Com'è successo? Chiedo spazientita, ma lui mi prende da dietro e mi abbraccia, rispondo baciandolo e lui va più a fondo.

"Perdonami bella fanciulla, non avrei dovuto legarlo con la fune, è molto facile da slegare, ma non ciò pensato". Mi risponde con tono preoccupato.
Non fa niente, ma questo significa solo ch-. Mi interrompe Ansel.

"Si bella fanciulla, quello era solo inizio" sbiancai, cosa significa ? Cosa era capace di fare ancora quell'uomo crudele e maligno.
"Dobbiamo tenere gli occhi aperti e le orecchie ancora più aperte" risponde in tono sarcastico, ma io sapevo che non stava scherzando. Era serio più che mai.

"Dici che è tornato nel regno della figliastra e del re defunti? Mi domanda in tono preoccupato e pensieroso.
No, Riley è agile, sa che sarebbe il primo posto che andremmo a guardare. Dico in tono paziente e relativo.

Cosa proponi di fare? Chiedo preoccupata visto che non mi stava rispondendo o addirittura che mi stesse ascoltando. Ma Ansel mi sorprende sempre.
"Andiamo nel mio regno, e vivrai con me a palazzo, e a Riley ci occuperemo più in là" sorrido al pensiero di vivere con Ansel, provavo un emozione fortissima quando ero con lui nei paraggi.

Però promettimi che raddoppierai le guardie,e soprattutto avviserai il regno che non siamo in pace. Mi sorride e poco dopo mi regala un bacio veloce.
"Te lo prometto bella fanciulla, ora riposiamoci, manca un ora all'alba". Sorrido e mi metto comoda per riposare. Lui fa lo stesso, e mi fa stendere sopra il suo petto in modo di sentire il suo respiro affannoso.

"Sei bellissima bella fanciulla " sorrido e lo bacio, mi dice in tono dolce e innamorato.
Anche tu Ansel. Dico in tono paziente aspettando una risposta e lui me la da.
"Sono felice che ci siamo ritrovati" scuoto il capo per ricambiare, e mi addormento quasi subito.  Le parole di Ansel mi fecero bene al cuore. Ne avevo davvero bisogno di conoscere una persona meravigliosa come lui.

Vive la vita con un altra prospettiva, adoro il soprannome che mi ha dato ma in realtà sinceramente mi piace ogni cosa di lui.

Sulle tracce dell'omicidio 2 volume Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora