Attenzione scene 🌶️ ⚠️
Io e Flora decidiamo di lasciare Ansel e Shennon parlare.
"Sembravano così belli insieme " mi dice Flora in tono dispiaciuto e io nel frattempo gli rubo un bacio.
Si lo penso anch'io ma ora ho altro nella testa. Gli confesso in tono dolce e pacato. Lei all'improvviso diventa tutta rossa.
"Amore, cosa hai per la testa? Voglio proprio saperlo" mi risponde mettendo le mani hai fianchi in segno di sfida. Io non faccio a meno di trattenere dal ridere.
Io e te che distruggiamo letto mentre facciamo l'amore, e tu che mi supplichi di farti venire. Mi prende alla scoprì vista mettendosi a cavalcioni su me, di solito prima flirtiamo e poi andiamo hai fatti, di solito ma sta volta ha cambiato le regole del gioco. Amo Flora anche per questo, mi fa sentire giusto, e anche molto imprevedibile come un onda elettromagnetica, che coinvolge chi più vuole.
"Perché non lo facciamo diventare realtà questo pensiero?" La bacio, e infilo una mano dentro la sua gonna lunga, e la sento che si tiene dalle lenzuola.
"Ti prego amore" sorrido, ma decido di farla bruciare ancora, e farmi desiderare. Lei mi guarda male, ma io continuo.
"Amore, Iacopo" strilla, e io scoppio a ridere in modo frenetico.
Bene piccola, ti permetterò di venire solo se la prossima volta mi lascerai dirti cosa voglio farti, e non farai di te stessa tua. Dico in tono autoritario, ma lei sapeva che ero fatto così.
"Va bene, ma ti prego dammi cosa voglio" mi supplica con voce minuta.
Non ancora. La provoco.
"Sei crudele " mi guarda male ma poi scoppia ridere,
Te lo sei meritata, piccola, affermo ma poco dopo neanch'io riesco più a controllarmi. E gli permetto finalmente di venire.
Prego piccola. Gli dico accarezzandola, ma è tutta bagnata.
Tutto bene lassù? Chiedo preoccupato, vedendo che non dava segno di vita.
"Mi stai distruggendo" risponde in tono sarcastico , e io gli regalo un bacio veloce.
"Però è bellissimo" sì complimenta alla fine. E risponde al bacio andando più in fondo ma poi riprende a parlare.
"Mi hai stravolto la vita amore" a quelle parole mi sciolgo come un ghiacciolo sotto al sole.
Tu me l'hai migliorata piccola. E mi abbraccia, il nostro rapporto migliora ancora di più con il sesso. Ma non si basa solo su quello, ma anche con comunicazione e onestà.
"Non riuscirò più a camminare dopo questo, ma ne avvalsa la pena" gli do un altro bacio,ma sta volta veloce, e l'aiuto ad alzarsi.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 2 volume
Avventura(IN FASE DI REVISIONE) Si consiglia di leggere prima sulle tracce dell'omicidio per capire meglio questa storia( visto che è il sequel). Che fine farà Shennon? Come andranno le cose tra Iacopo e Flora? Riley verrà giustiziato per quello che fa fat...