Iacopo
Non riuscivo a togliermi dalla testa il bacio tra me e Shennon. Avevano in sospeso molto cose, ma lei non ha preso bene il fatto che dopo che mi ha baciato, mi stavo facendo Flora. Si limita a mandarmi occhiate di fuoco, e io non so come prendere la cosa.
"Ahi" si lamenta per il dolore, ma quando vede con chi è sbattuta, se ne scappa,ma io la prendo dal braccio, e richiudo la porta. Mi metto a cavalcioni su di lei, e lei trattiene un sorriso. Ma poi mi respinge.
"Lasciami" strilla nervosa. E io gli metto una mano alla bocca e dico.
Shh, non vuoi che Flora e Ansel ci trovano così vero? Gli domando sarcastico, e lei scuote la testa come per dire no. Mi risponde e mi ascolta e già tanto, mi basta così.
Smettila di ignorarmi. Gli sussurrò all'orecchio, e lei alza le mani in segno di arresa.
"Senti Iacopo, ho fatto una stronzata scusami tanto" si scusa in tono dolce e amichevole. Ma perché questo non mi sentire meglio ? Anzi mi fa sentire vuoto, che significa?
Ma quello che hai detto almeno era vero ? Gli domando con voce intimorita.
"Si, Iacopo ti amavo, anzi dal più profondo" mi dice tutto ciò, e si libera da me, e io glielo permetto. La prendo da dietro e la faccio sbattere al muro, e gli lecco il collo. E mi avvicino alla sue labbra finché non sentiamo la porta aprirsi. E Ansel, lui ci guarda stupiti, sicuramente non avrà visto quello che stavamo facendo un secondo fa.
"Fratello, nostro padre ti vuole parlare " afferma in tono nervoso e agitato, stava fissando le labbra di Shennon, ma lei stava guardando me. Ricambio lo sguardo, e lei scuote il capo come per lasciarmi andare, io gli regalo un sorriso, madonna quando è bella. Schiaccio quel pensiero maledetto che mi torturava da quando mi aveva baciato, e seguo Ansel. Mi volto verso Shennon, ma si è coricata nel letto per riposarsi a pancia in giù.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 2 volume
Adventure(IN FASE DI REVISIONE) Si consiglia di leggere prima sulle tracce dell'omicidio per capire meglio questa storia( visto che è il sequel). Che fine farà Shennon? Come andranno le cose tra Iacopo e Flora? Riley verrà giustiziato per quello che fa fat...