Flora
Io e Iacopo avevamo sentito tutta la conversazione, ma solo il giorno dopo decidiamo di sostenere la nostra amica. Bussiamo alla sua porta e con grande sorpresa ci apre.
Shennon, ci dispiace moltissimo, dico e le accarezzo l'orecchio, e lei nel frattempo mi regala un sorriso.
"Si, ma era prevedile" pesto il piede a Iacopo.
"Ahia" si lamenta per il dolore, ma due secondi dopo si ricompone subito,facendo finita che non fosse successo nulla. Scuoto il capo e decido di lasciare la presa, dovevamo consolare la nostra amica. Lei c'era stata sempre per noi, era il nostro turno sostenerla e poi tra l'altro non si meritava tutto il male che ha avuto.
"Non avete motivo di dispiacervi, non è colpa vostra" risponde alla fine, ma i suoi occhi dicono altro, la tradiscono. La abbraccio, la capivo perfettamente c'ero passata anch'io.
"Cosa dice Ansel?" Domanda Iacopo, in tono freddo ma comprensivo.
"Non ho parlato con lui" risponde lei cambiando tono, credo che gli d'abbai fastidio parlare di lui.
Capisco. Rispondo come se abbia parlato con me e continuo ad abbracciarla.
Sicuramente il re ti accetterà.... Prima o poi. Iacopo mi guarda male, stupida-stupida che non sono altro. Non volevo offenderla, ma se la verità. Nel frattempo Shennon mi prende la mano con delicatezza e io ricambio il sorriso.
"Grazie" dice in tono dolcissimo.
"Di nulla, gli amici servono a questo no?" Dice Iacopo e lei scuote il capo per dire si, ma alla fine decide di continuare.
"Si, siamo un bel trio" trio?
"In che senso trio Shennon?" Domanda nervoso Iacopo.
Amore ti prego. Rispondo a posto di Shennon, e mi arriva un occhiataccia da parte di Iacopo.
"Sto solo cercando di capire " si giustifica e lo bacio, ma lui va ancora più affondo. Quanto lo amo.
Ti amo amore. Annuncio in tono innamorato.
"Ti amo piccola" ripete usando il nomignolo, sorrido e mi segno di parlare con Shennon, e io gli regalo un bacio veloce.
Shennon, non siamo un gruppo? Ansel c'è. La provoco.
"Certo Ansel è un nostro amico"io e Iacopo ci mandano occhiate confuse, e gli facciamo segno di continuare.
"Perdonatemi, ma è giusto così " annuncia in tono paziente.
Quindi? Domando come se la domanda si sapesse già la risposta.
"Si è finita" dice in tono freddo e spazientito.
STAI LEGGENDO
Sulle tracce dell'omicidio 2 volume
Adventure(IN FASE DI REVISIONE) Si consiglia di leggere prima sulle tracce dell'omicidio per capire meglio questa storia( visto che è il sequel). Che fine farà Shennon? Come andranno le cose tra Iacopo e Flora? Riley verrà giustiziato per quello che fa fat...