Ricomincia con me

15.6K 327 42
                                    

Ciao a tutti ragazzi! Come procedono le vacanze? Spero che tutti voi vi siate divertendo un sacco al fianco delle persone a cui volete più bene.

Vi scrivo per ricordare a chi ne ha già sentito parlare e per avvisare chi, invece, non ne sa nulla.. Dopo "Amore fraterno", che ha avuto così tanto successo nonostante io non me l'aspettassi per niente, ho deciso di scrivere un'altra storia.

Il titolo é "Ricomincia con me", come potete vedere dal nome che ho dato al capitolo. É una storia d'amore un po' diversa dalle solite con cui si ha a che fare. I protagonisti sono Rebecca, giovane mamma di due gemellini, e Leonardo, medico affascinante che farà di tutto per conquistarla. I ruoli tra i due sono invertiti rispetto alla mia prima storia: il ragazzo é quello più determinato e più pronto a portare avanti una relazione, mentre la fanciulla é più titubante ed insicura.

Spero vivamente che ognuno di voi vada a leggere anche la mia seconda 'creatura', la segua e se ne appassioni proprio come é successo per la prima. Mi spiacerebbe molto dover smettere di scrivere per lo scarso numero di lettori che renderebbe il mio lavoro vano, per cui, ve ne prego, spargete la voce.

Inoltre colgo l'occasione per dirvi che mi fa davvero piacere leggere i vostri commenti, quindi continuate a mandarmene perché anche se non rispondo a tutti, vi garantisco che li leggo. Se qualcuno di voi ha dei particolari suggerimenti da darmi, delle domande da pormi o semplicemente vuole chiacchierare un po', non esiti a contattarmi come messaggio privato qui su Wattpad.

Per chi mi chiede di pubblicizzare: ho deciso di non fare preferenze e di non fare più pubblicità. Siete davvero molti che mi chiedete di farvi questo favore e per me diventa complicato trovare uno spazio in cui inserire i titoli dei libri di cui mi chiedete di spargere la voce, anche perché nel nuovo libro non sto lasciando commenti dell'autore alla fine dei capitoli.

Vi ringrazio di cuore per aver letto fin qui e vi auguro ancora buone vacanze. Vi voglio bene e vi mando un forte abbraccio
L'autrice

PS: sono davvero curiosa di scoprire quanti lettori di "Amore fraterno" hanno già dato un'occhiata a "Ricomincia con me". Vi andrebbe di lasciare qui un commento? Ne sarei felice. Aspetto i commenti anche di tutti coloro che non hanno ancora letto la mia seconda storia, ma che hanno intenzione di farlo! Grazie a tutti!

Amore fraternoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora