•capitolo 30
POV. ARIANA
Metto la marcia e premo l'acceleratore. Faccio retromarcia ed esco dal parcheggio della scuola.Oggi sono uscita un'ora prima da scuola,per fare quel favore a Justin.
In realtà mi chiedo anche perchè lo sto facendo,mi sto perdendo un'ora per quell'idiota.
Però non facendo questo,dopo mi sentirei una vera merda,quindi lo faccio.
Forse perchè sotto sotto ci tieni a lui.
Si,ma molto sotto. Okay,forse un po' ci tengo,insomma il compleanno viene una volta all'anno e non si nega nessuno.
Solo non capisco perchè Justin abbia detto che Logan fa una vita strana,che tipo di vita? Tutte queste cose mi incuriosiscono da morire,solo non credo che lui mi vorrebbe dare spiegazioni.
Mi incuriosiscono tremendamente,sono una persona molto curiosa e poi comunque mi sembra che il comportamento di Logan e le parole di Justin racchiudano un segreto molto grande.
Credo che Jus dovrebbe tenere la bocca chiusa,mi ha fatto scattare qualcosa,qualcosa che devo assolutamente sopprimere o finirò nei guai.
Ora mi devo concentrare su questo cavolo di pomeriggio. Ora che ci penso,passerò un intero pomeriggio con Logan,io e lui da soli. Come una specie di appuntamento.
No ma che cazzo dico!? È come se fossimo in casa,cioè viviamo insieme,perchè dovrei spaventarmi per uno stupido pomeriggio.
Io amo Brad.Arrivo al parcheggio di casa mia e posteggio l'auto. Prendo lo zaino e vado verso il mio appartamento.
Sto ancora pensando al suo regalo,che cosa potrei regalargli?
Un accendino? Un paio di boxer? Un cervello nuovo?Che cosa complicata. Troppi pensieri,ora voglio solo della Nutella.
Apro la porta e metto lo zaino sul divano. Prima prendo dal portafoglio i biglietti e li leggo velocemente.
Sono biglietti per una partita di basket,degli Chicago Bulls,per oggi pomeriggio.
Devo portarlo li,non sapevo fosse un appassionato di basket,bhe questo spiega i poster in camera e perchè c'era il canestro.
È una sua passione,come quella che ho io per i libri e la musica.
Vado in camera mia e vado a farmi una doccia veloce. Lavo il mio corpo e i capelli. Esco da box doccia e mi avvolgo in un asciugamano rosa.
Un momento come ci si veste per una partita di Basket?
Tuta? Jeans? Come ci si veste?
Perchè non curiosi,nell'armadio della scimmia.
Non metterò le mani nella sua cabina armadio,o forse dovrei? È solo un prestito,non posso mica andare con un abito di seta verde.
Eh va bene.
Esco dalla mia stanza e vado verso la sua. Alzo lo sguardo e noto un cartello. È un divieto d'accesso.
' VIETATO GLI INGRESSO AGLI STRONZI. Principessa,se stai leggendo sappi che tu sei la regina delle stronze. '
Brutto stronzo,io gli faccio avere la festa a sorpresa,per rimanere sorpreso e mi censura su un fottuto cartello.
Ma vaffanculo.
Abbasso la maniglia di proposito,chi si crede di essere per impormi dove devo o non devo entrare.
La stanza è la stessa dell'ultima volta,sempre avvolta nel suo profumo.
Vado a passo svelto nella sua cabina armadio. Cavolo,sembra l'armadio di una ragazzina,è tutto così ordinato qua dentro,più della mia. Ci sono tute sportive ovunque,jeans,magliette e di tutto. Tutto di marca,soprattuto Sisley.
STAI LEGGENDO
Negli occhi tuoi piove
Romance~L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.~ 27.02.2016 #2 in storie d'amore ( Trailer disponibile su youtube )