•capitolo 6
POV. LOGAN
"Una biondina?""Una biondina,Justin,e non ti immagini nemmeno quant'è sexy!" esclamo ripensando alla ragazza.
"E non te la sei ancora scopata mi deludi." la sua voce ha un che di incredulità.
"È fidanzata." affermo.
"E allora?"
"È più eccitante,ci vuole il giusto tempo." dico bevendo un sorso di vodka.
"Sei mai stato con una fidanzata?" domanda ridendo.
"No mai,sarà divertente!" bevo tutta la sostanza.
"E a te come va?" chiedo.
"Ho avuto da fare per la festa,quegli idioti hanno perso la lista degli alcolici e mi è toccato rifarla." sbuffa contrariato.
"Ne hai aggiunti altri rispetto alla prima no?" chiedo ghignando.
"Sicuro." risponde ovvio.
Faccio cenno al barista di portarmi dell'altra vodka. Mi guardo intorno,non sono mai stato in questo locale. A me e Justin piace provare nuovi locali anche se 'La Perla' cone discoteca non la supera nessuno,è la nostra preferita.
Justin,è uno dei miei migliori amici,ci siamo conosciuti all'elementari,abbiamo passato praticamente metà della nostra vita insieme. Lui probabilmente è l'unico a cui voglio bene,anche a mio padre ovviamente,ma Justin,invece mi è stato vicino in un momento non proprio felice della mia vita. A volte mi viene da ridere se penso a tutte le cazzate che ha combinato per andare a letto con una ragazza,però lui sa ammettere quando ci sono di mezzo i sentimenti. In ogni caso so che ha un carattere abbastanza responsabile,anche se non lo ammetterà mai.
Come dice lui: io e Jake siamo la sua famiglia. Adoro le occhiate che ci manda quando fumiamo.
Jake,invece è un ragazzo strano direi. Sembra tanto duro,ma sotto sotto è un tenerone. È il latin lover della scuola,praticamente si è fatto tutte,ma solo la sorella di Justin gli ha rubato il cuore,anche se non lo vuole ammettere. Ne io ne Justin ci intromettiamo nel loro rapporto sono fatti loro. Anche lui mi è stato vicino,l'amicizia che abbiamo noi 3 è quasi indescrivibile.
Abbiamo tutti e tre caratteri forti,per questo stiamo bene insieme,perchè abbiamo un'amicizia equilibrata.
Il locale,è molto calmo questa sera e soprattutto non c'è neanche l'ombra di qualche bella ragazza. Ma che fine hanno fatto tutti?
Probabilmente saranno tutti a fare la nanna,perchè domani inizia la scuola,che fine sta facendo il mondo?
Ultimamente sto pensando troppo a quella biondina. In qualche modo mi attira,non so la sua sfacciataggine,il modo in cui si pone,il suo corpo e il suo sorriso.
Il fatto che sia fidanzata,mi piace un casino. Il gusto del proibito,mi attira in modo allucinante.
Se ripenso a questo pomeriggio,sul divano. Non posso credere di essermi eccitato,toccandole semplicemente i fianchi. Che cosa mi fa?
Il modo in cui è scappata,imbarazzata,si vede che non ha avuto esperienze da quel punto di vista. È così innocente,la ragazza più innocente che abbia mai visto. Peccato che mi odi,forse sono stato troppo diretto.
Quando sto con lei,l'adrenalina sale senza fermarsi,e devo davvero resistere a non saltargli addosso e baciarla.
Fin da quando l'ho vista ho pensato che avrei voluto portarmela a letto,sento un attrazione fisica indescrivibile,mi attrae tutto di lei.
Devo avvicinarla,conoscerla e portarmela a letto. Non credo nelle relazioni serie,alla fine le ragazze sono tutte uguali,non capisco perchè loro puntino a una relazione. Per me è molto meglio stare lontano da tutte quelle stronzate.
Insomma,te la spassi con una la notte e basta e siamo felici tutti,invece no e se lo fai ti giudicano anche un puttaniere. Bha io non capisco proprio.
Ad un tratto mi affianca una donna,che avrà avuto 18 anni. Con la coda dell'occhio,la guardo. È alta con una carnagione olivastra e degli occhi color nocciola. Ha i suoi capelli neri che le ricadono fino alle spalle. Indossa un top nero con dei brillantini e una gonna cortissima.
Praticamente è quasi nuda.
"Oii,Jus." gli tiro una leggera gomitata per attirare la sua attenzione.
"Che c'è?" chiede infastidito per averlo disturbato. Capirai scegliere il tuo prossimo drink deve essere qualcosa di complicato,che richiede attenzione.
"La vedi questa." indico con gli occhi la ragazza.
Si sporge di poco e appena la vede sgrana gli occhi.
Che gli prende?
"Bella vero?" gli dico con un sorriso.
"Ma sei impazzito!? Quella è una delle compagne di squadra di mia sorella!!" esclama.
"Cosa?? Ma sei serio?" dico girandomi a guardarla.
"Certo,è Ilary,credimi Logan,lascia perdere,se mia sorella scopre che ci siamo avvicinate alla sua squadra,ci castra!!"
Che peccato,è davvero così carina,ma del resto meglio evitare,la sorella di Justin,sa essere molto cattiva,riguardo cose che la riguardano.
"Hai ragione,lasciamo perdere." dico annoiato.
Guardo l'ora sul mio telefono e sono le 2.
"Andiamo,dai,qui non c'é nessuno!" affermo lasciando i soldi al barista.
Saluto Justin e ed entro nel mio appartamento. La luce è spenta,c'è silenzio. Vado in cucina e riempio un bicchiere d'acqua.
Mentre vado in camera mia,mi soffermo su quella della mia principessa. Un ghigno compare sul mio volto e non resisto alla tentazione.
Abbasso silenziosamente la maniglia ed entro. Il buio avvolge quella camera. Mi avvicino al letto e trovo Ari che dorme profondamente,è bellissima.
Il suo respiro è regolare,ed è così tranquilla. Appoggio la schiena alla spalliera e stendo le gambe.
Bevo un sorso d'acqua e la osservo. È stupenda anche mentre dorme.
Dei ciuffi biondi sono sul suo viso,mi affretto subito a toglierglieli e questo la fa sbuffare.
Ad un tratto sento una mano sulla mia pancia. Mi irrigidisco. Sdraiandomi non mi sono nemmeno accorto di aver buttato per terra un pinguino,forse sta cercando quello.
Aumenta la presa,finche non mi fa sdraiare del tutto,accanto a lei.
Sento il suo respiro sul collo. Avvolgo un braccio intorno alle sue spalle e l'avvicino di più a me,fino a quando lei non posa la testa sul mio petto.
Faccio scivolare la mia mano fino al suo sedere,è bello sodo.
Vuoi dello scotex per asciugarti la bava?
Spiritosa. Solo io ho una vocina sarcastica che fa battute e forse solo io le impreco contro.
Accartoccio quel pensiero e mi lascio andare fra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Negli occhi tuoi piove
Roman d'amour~L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.~ 27.02.2016 #2 in storie d'amore ( Trailer disponibile su youtube )