~in questo capitolo sono presenti parole a riferimento sessuale~
•capitolo 45
POV. CHASE
Il senso della lucidità l'ho perso dopo aver bevuto la seconda bottiglia di tequila. La mezzanotte è ancora lontana e anche l'anno nuovo.Tanto so che per me non cambierà nulla da quello precedente. Lo odierò esattamente come ho odiato quello vecchio. Voglio divertirmi sta sera e dimenticare la mia vita.
Dimenticare quelle persone che ho come genitori perchè fin da quando hanno saputo che non sarei andato all'Università mi hanno criticato.
Per quanto i miei possano essere brave persone hanno alcuni pregiudizi che a me hanno sempre influenzato. Sono pregiudizi senza alcun valore morale e io non sono mai stato d'accordo con loro.
Di Ariana non lo so,forse è qui forse no,dovrei controllarla ma in questo momento non ho controllo nemmeno su me stesso.
Ora invece mi trovo qui davanti a una bottiglia con intorno i miei amici.
La bottiglia ruota veloce sul tavolo e indica me. Subito dopo la fanno rigirare e indica una ragazza di fianco a me.
Mi volto e rimango abbagliato. Una ragazza dai capelli rossi lunghi e dalla pelle chiara e piuttosto formosa siede di fianco a me.
I suoi occhi sono così verdi.
"Allora Chase,devi appartarti con Rachel per almeno un'ora e vogliamo i dettagli." dice John e ridacchio.
La ragazza anche lei piuttosto sbronza mi tira su in piedi e intreccia le nostre mani.
Amo John in questo momento,lui e le sue idee stupide,anche se questa è tutt' altro che stupida.
Ci dirigiamo verso il bagno deserto. Chiude a chiave la porta e avanza verso di me sorridente.
Mi spinge fino a far aderire la mia schiena alle piastrelle fredde di questa parere.
Fa scendere sul mio petto la sua mano fermandosi al cavallo dei miei pantaloni.
"Dobbiamo solo appartarci... Non dobbiamo fare qualcosa per forza..." ansimo girando la testa di lato.
"Shh e goditi il momento amore." mormora premendo le sue labbra sul mio collo.
Lascia dei lunghi baci fino al lobo del mio orecchio che mordicchia. Punta un pezzo della mia pelle più sensibile che bacia,lecca e morde.
Le mie labbra lasciano dei gemiti. Porto la mia mano sulla sua schiena e lentamente la faccio scivolare sul suo sedere che accarezzo.
La ragazza attacca le mie labbra senza troppo preavviso. Vogliosa.
Allaccio le braccia attorno alla sua vita,e insinuo la mia lingua nella sua bocca.
Geme nella mia bocca.
"Ti farò stare così bene piccola." mormoro per poi attaccare il suo collo.
La faccio camminare all indietro fino al bordo del lavandino. Le afferro le natiche e la sollevo facendola sedere sul bordo in marmo nero.
Mi metto tra le sue gambe e gliele allaccio attorno al mio bacino.
Le metto una mano sulla nuca e lei porta le sue esili mani sui miei fianchi sollevando di poco la camicia.
Premo di nuovo le labbra in un bacio carnale e ricco di bisogni da soddisfare.
Con la mano libera tasto la sua schiena finche non trovo la zip del suo vestito ridotto. Gliela tiro giù e con piacere noto che non porta il reggiseno.
STAI LEGGENDO
Negli occhi tuoi piove
Romance~L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.~ 27.02.2016 #2 in storie d'amore ( Trailer disponibile su youtube )