•capitolo 50
POV. ARIANA
Chiudo di scatto l'armadietto del ragazzo, richiamando così la sua attenzione."E questo che significa?"
"Justin guarda questo!!" esclamo mostrandogli il foglio di cui vado tanto orgogliosa.
Ormai sono passati due mesi e io Justin abbiamo davvero legato. Possibile che una semplice lezione di musica abbia potuto far nascere una buona amicizia?
Perchè si, la nostra è una splendida e sola amicizia, niente di più. Anche se devo ammettere che il più delle volte ci troviamo in situazioni non esattamente da amici.
Justin però è così dolce e buono nei miei confronti. È sempre pronto a darti una spalla su cui piangere ed è inesorabilmente adorabile.
In questi due mesi Logan non l'ho visto. Ci rendiamo conto due mesi!A casa c'è si e no mai e la scuola la salta come niente, di questo passo verrà bocciato.
Ho riflettuto molto a tutto quello che è successo tra noi, quel bacio e la sua fuga improvvisa del quale nessuno è a conoscenza del vero motivo, nemmeno Justin o Jake.
Logan a parere di Justin ha allontanato tutti e secondo lui ha bisogno di essere aiutato, ma non lo vorrà mai l'aiuto di qualcuno.
Forse però è meglio così ognuno per la sua strada e basta, anche se vorrei davvero avere un minimo di spiegazioni, penso di meritamela.
Non dico che ha giocato con i miei sentimenti, non eravamo fidanzati o sposati, è stato solo un ricordo.
Un ricordo di mezzanotte.Il rumore dell'armadietto di nuovo aperto mi risveglia dai miei pensieri.
"Lo so, l'ho visto, continuo a non capire ugualmente." scrolla le spalle e prende il suo libro di musica per poi chiudere di nuovo l'armadietto.
"Andiamo!? Che cosa c'è da capire? Hai l'occasione per far vedere anche agli altri il tuo talento nella musica, cogli l'opportunità!" esclamo euforica facendogli vedere di nuovo il foglio.
"Non andrò alle audizioni per il Talent Show della scuola." dice iniziando a camminare per il corridoio. Lo affianco subito.
"Perchè no? Justin sei bravo, sarebbe un peccato se non ci provassi. Si ecco provaci, se poi va male, ma non credo, almeno hai tentato. Non hai nulla da perdere." affermo cercando di spronarlo il più possibile.
Scuote la testa ridacchiando. Ah non molla?
Lo blocco e gli faccio gli occhi dolci tirando in fuori il labbro.
"Mi vuoi bene?"
"Ari, ma che dici, sai che ti voglio bene ma..." Lo blocco, mi spiace Jus ma avrò la meglio io.
"Sei mi vuoi bene allora iscriviti... Ti prego.." mormoro sbattendo le ciglia.
"Okay, va bene, ma se non sbaglio tu mi devi ancora due gelati."
Gli allaccio le braccia al collo felicissima. Vicino a noi passano un gruppetto di ragazze e le sento mormorare varie cose.
"Guarda la nuova coppia allora esiste." cinguetta una all'amica che ridacchia.Mi stacco cercando di apparire il meno imbarazzata possibile. Ho già sentito questo tipo di pettegolezzi su me e Justin. Io rispetto queste cose ma non le condivido assolutamente.
Sono cose nostre e private, quale tipo di interesse avrebbe la gente ad impicciarsi, però me le faccio scivolare perchè io so come stanno le cose e quindi non ho problemi.
Justin è un mio carissimo amico."Allora dov'è che ci iscrive?"
"Uhm.. L'ho già fatto, diciamo che ero solo venuta ad avvisarti." affermo sorridendo vedendo la sua faccia sbalordita.
STAI LEGGENDO
Negli occhi tuoi piove
Romance~L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.~ 27.02.2016 #2 in storie d'amore ( Trailer disponibile su youtube )