È un segreto tra te e me

22.4K 893 64
                                    

•capitolo 70

POV. LOGAN
Cambio canale per la millesima volta. Oggi in televisione non c'è proprio niente.

A quest'ora sarei ancora in ospedale,ma quelle infermiere odiose mi hanno letteralmente buttato fuori.

È anche vero che stavo facendo qualcosa di assolutamente sbagliato e forse illegale,ma del resto non è forse un mio diritto sapere il nome di chi salverà la vita di mia sorella? A quanto pare no.

Dentro di me questa cosa lampeggia sempre,non riesco a dormirci la notte. Vorrei potergli andare a stringerle la mano a lui o a lei,ma non accadrà.

Perchè restare anonimi davanti a un gesto così grande? Io proprio non lo capisco.

POV. JAKE
Sto facendo la cosa giusta? Non lo so davvero. In compenso so che sono nella merda più totale e che se non dico la verità perderò la ragazza che amo e i miei migliori amici.

Forse Jenna l'ho già persa,sono un idiota. Ma da dove mi è uscita quella stronzata? A me Ariana non piace per nulla,se non come un'amica.

Per non parlare di Justin,che se non lo avessi mai incontrato in corridoio questa piccola bugia non si sarebbe prolungata più del dovuto.

Conoscendo Justin,sarà corso a dirlo alla diretta interessata e avrà sicuramente in testa qualcosa.
Lo conosco fin troppo bene.

Mi meraviglierei se non avesse agito in questo modo piuttosto.

Maledizione a quel dannato compito di geografia! Che poi perchè si STUDIA la geografia!?
Non è che se vai al supermercato a comprare il latte ti chiedono la descrizione di una regione a piacere!!

Le porte dell'ascensore si aprono.
Titubante esco. Busso o il campanello? Meglio le chiavi.

Prendo dalla tasca del giubbotto di pelle la copia della chiave che Logan mi aveva dato per organizzare uno dei nostri soliti after segreti.

La inserisco nella toppa e giro il pomello entrando.

"Principessa sei tu?" mi volto e vedo Logan sdraiato sul divano con addosso dei miseri boxer,di Batman per giunta.

"Mi spiace non sono la tua principessa." dico ridacchiando.

"Jake! Che cosa ci fai qui!?" esclama tirandosi su di scatto.

"Hai finito le sigarette vero?" chiede con un ghigno. Scuoto la testa e la sua espressione si fa seria.

"Oh,e allora perchè sei qui?" domanda sedendosi. Chiudo la porta e mi siedo di fianco a lui.

"Ho bisogno di parlarti." affermo serio.

~flashback~

Suono svogliatamente il campanello. Non posso credere di essere davvero qui in questo momento.

Sbuffo quando sento la porta aprirsi. Una chioma di capelli color arancio sbuca,indossa una semplice tutta viola.

"Dai entra." dice spostandosi.

"Guarda sono scocciato quanto te,quindi prima finiamo prima posso andare a scopare con la mia ragazza va bene." affermo secco andando verso la sua stanza.

"Smettila Jake,hai quasi vent'anni non comportarti come un bambino irritante." dice la ragazza sbuffando. Tu sei irritante mia cara.

"Smettila tu Amber. Io ti odio,oggi domani e per il resto dei miei giorni o magari dei tuoi giorni. Me ne sbatto altamente che Logan ti considera la sua migliore amica!" esclamo senza troppi giri di parole.

Negli occhi tuoi pioveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora