•capitolo 65
POV. ARIANA
Entro nella stanza della piccola Aleah e la vedo intenta a sfogliare un libro. Sul letto vicino a lei c'è Logan impegnato con il suo telefono."Ehi, si può?" domando entrando con un sorriso. È la prima volta che lo trovo quando vengo a trovare Aleah. Ho come la sensazione che mi stia evitando.
"Ari!!" esclama la bambina quando mi vede e questo risveglia Logan dai suoi pensieri.
Mi avvicino al letto e la stringo in un abbraccio. "Ehm... Se stai tu allora io vado, a dopo." dice frettolosamente lasciando un bacio a sua sorella e uscendo.
Perchè?
"Non è cattivo Ari.." mormora Aleah probabilmente notando il mio viso rattristato. "Si lo so che non lo è." affermo continuando a fissare la porta.
"Ari disegni con me?" chiede Aleah e io annuisco. Prendo dei pennarelli e alcuni fogli.
Le ore passano velocemente tra disegni, scherzi e risate e ora mi trovo abbracciata a questa piccolina a guardare Peter Pan.
Ho sempre amato questo film della Disney, anzi in realtà io adoro tutti i film di Walt Disney, perchè apparentemente sono solo film per bambini, ma che nascondono un significato profondo.
"Guarda c'è Trilli!!" esclama Aleah indicando la fatina bionda nello schermo. "Si ma tu sei più bella di Trilli."
Ci voltiamo entrambe nel sentire il suono della sua voce. La voce che ormai mi ha stregato, ma che sento così poco.
"Vieni qui!" afferma Aleah picchiettando sul posto vuoto del letto. "No amore non posso devo tornare a scuola a prendere dei libri."
"Ah.." Sul suo viso si dipinge un broncio e un' espressione triste.
"Però quando torna ti porterà i cioccolatini vero?" domando cercando di rimediare."Certo!" afferma Logan.
"Scusate se vi interrompo, ma Aleah deve venire un' attimo con noi per alcuni esami." interviene il dottore entrando. Non mi piace il tono della sua voce, non ha un minimo di tatto.
Alcune infermiere metto la bambina su una sedia a rotelle ed escono dalla stanza, lasciando me e Logan da soli. Lasciando me e Logan da soli.
"Forse è meglio se tu non venissi più." mormora il biondo ad un tratto. Scatto alzando la testa cercando i suoi occhi.
"Che cosa stai dicendo?"
"Quello che ho detto, non devi venire più a trovare Aleah." dice con tono più duro,senza nemmeno guardami in faccia.
"Almeno dovresti guardarmi negli occhi,ma dubito che ne avresti il coraggio,dato che non lo hai nemmeno per restare nella stessa stanza con me." sputo acida continuando a guardarlo.
Si volta verso la finestra ignorandomi completamente.
"Ecco lo sapevo! Sei esattamente come gli altri! Credevo
c-che dopo quella n-notte
i-insieme qualcosa fosse cambiato... mi sono sbagliata,non verrò più tranquillo."Mi alzo dal letto cercando di togliermi dalla testa l'impulso di scoppiare a piangere. Dentro il mio cuore spero che tutte queste sue parole non abbiano un reale peso,ma a quanto pare non sembra.
"Se vieni qui fai male a me... non a lei.." si volta guardandomi,incastrando i suoi meravigliosi occhi blu nei miei. "Tu fai male a me,i tuoi sentimenti mi spaventano a tal punto da farmi ignorare i miei."
Mi avvicino lentamente a lui,non so come ho fatto a muovermi dopo le sue parole. M avvicino con paura che possa respingermi.
Con le dita accarezzo la sua guancia e il biondo poggia la mano sulla mia facendola aderire alla sua pelle. "Vedi cosa mi stai facendo." sussurra senza staccare gli occhi dai miei.
In quel momento l'unica cosa che c'è da fare è una sola. Mi alzo in punta di piedi e mi impossesso delle sue labbra. Appoggio anche l'altra mano sulla sua guancia approfondendo il bacio.
Le nostre labbra iniziano a muoversi lentamente in un dolce movimento bisognoso per entrambi.
"Tu mi fai stare bene,non ignorarmi." bisbiglio lasciandogli dolci baci su tutto il collo.
"Non ho intenzione di farlo,non dopo come mi sono sentito nel farlo." si lascia sfuggire lasciandosi cullare dal mio tocco."Come ti sei sentito?" Ho bisogno di sapere questa risposta.
"Un vero schifo. Lontano dai tuoi sguardi,dai tuoi sorrisi,dai tuoi tocchi... fa schifo." afferma connettendo le nostre labbra.
"Diventa la mia ragazza,stai per sempre con me Ari." dice avvicinandomi a lui. Rimango per un attimo senza parole,tutte le parole del mondo mi sarei aspettata in questo momento ma non questa frase.
'Diventa la mia ragazza.' suona così bene nella mia testa,uscita fuori dalle sue labbra.
"Non sto sognando vero?" domando sorridendo. Scuote la testa e con il dorso della mano mi accarezza una guancia.
"Sarebbe il sogno più bello,però." aggiunge facendomi un'occhiolino.Arrossisco alle sue parole prendendomi il labbro tra i denti. Perchè mi sento a disagio?
"La mia piccola principessa."
Allaccio istintivamente le braccia al suo collo e appoggio la testa sul suo petto,voglio sentire il battito del suo cuore. Le sue mani circondano i miei fianchi.
Chiudo gli occhi godendomi queste sensazioni che sto provando,abbracciata e così vicina a lui.
"So che ti piace stare accoccolata sul mio petto,ma allora cos'hai deciso?" chiede interrompendo il silenzio.
"Riguardo a cosa?" bisbiglio senza staccarmi. "A noi. Vuoi essere la mia ragazza?" Annuisco lasciandogli un bacio all'altezza del cuore.
Ora siamo un solo cuore.
"Dopo tutto non è brutto il cartone di Peter Pan." ridacchia staccandosi.
"È una storia meravigliosa." confermo annuendo pienamente d'accordo.
"Come la nostra?" chiede inarcando un sopracciglio.
"Da quando sei così smielato?"
"Sono preso dall'ispirazione." scrolla le spalle facendomi sorridere.
Angolo Autrice
Ehila. Non so se questo capitolo deluda le vostre aspettative,ma spero di me.Immagino che sarete rimaste piuttosto male per la storia di Aleah,ma non preoccupatevi.
Allora ho pubblicato questo capitolo oggi perchè devo dirvi una cosa molto importante. Scrivere questo capitolo è stato piuttosto complicato,anche perchè ultimamente l'ispirazione manca.
Sto cercando di rimediare e proverò a scrivere un nuovo capito per sabato se riesco.
Dal profondo del mio cuore vi chiedo scusa in ginocchio,anche perchè voi siete dolcissime e buonissime. Grazie a voi è la storia,almeno l'ultima volta che ho visto,era #6 in storie d'amore.Spero di rimediare.
xoxo Ale💖
STAI LEGGENDO
Negli occhi tuoi piove
Romance~L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.~ 27.02.2016 #2 in storie d'amore ( Trailer disponibile su youtube )