•capitolo 32
POV. LOGAN
Prendo il flacone con il gel e ne metto un po' sul palmo della mano.Lo spalmo sui capelli e tiro su il ciuffo che prima avevo sulla fronte.
A dire il vero l'idea di andare al ristorante con Ariana,non mi convince molto e sono anche piuttosto deluso,ero convinto che nonostante tutto Jake e Justin avrebbero almeno organizzato qualcosa.
Invece no,mi hanno lasciato nelle mani di una bionda amante dei libri.
Indosso la mia camicia azzurro chiara e lascio sbottonati i primi tre bottoni. Metto i miei jeans della Sisley e le air force nere.
Spruzzo il mio amato profumo,che a quanto pare Ariana gradisce molto.
Mi do un'ultima occhiata quando sento la voce di J-Ax,chi mi chiama a quest'ora?
Lo prendo e annoiato rispondo.
"Pronto."
"L-logan,ti ricordi di me?" Una vocina flebile mi risponde al telefono.
Mi siedo sul poof e mi passo una mano sui capelli gellati.
"Ehi,cucciola,certo che mi ricordo del mio fiorellino. Come stai? "
"Io molto bene,tu stai bene vero?" domanda con una voce che solo lei mi sa donare. Quella voce che io amo.
"Molto bene,hai fatto la pappa?"
"Si,tutto quanto ho mangiato,hai visto che brava." mormora con una tale serenità.
"Si,bravissima."
"Volevo farti gli auguri!! Buon compleanno!!" esclama ridendo.
Amore mio.
"Grazie,grazie mille!!" cerco di nascondere le mie lacrime.
Non sono uno che piange,ma Aleah mi fa questo effetto.
"Anche la tata Maria ti saluta e ti fa gli auguri." dice e posso immaginare il sorriso che le riempie il volto.
Faccio un enorme respiro e mi asciugo le lacrime subito.
"Si la saluto anche io."
"Quando vieni a trovarmi? Mi manchi tanto lo sai." mormora rattristata.
"Se mi fai un sorriso vengo anche domani." dico ridendo.
"Sto sorridendo!" esclama subito dopo.
"Mmh,guarda che se dici una bugia ti faccio il solletico." ribatto giocoso.
"Nono,giuro."
"Logan,ora la tata,dice che devo andare a fare la nanna,ti voglio bene."
"Anche io piccola." dico per poi attaccare.
Mi porto la testa fra le mani. I singhiozzi escono dalla mia bocca e le lacrime mi rigano il viso.
Cucciola mia,vorrei poterti stringere tutto il giorno,e non lasciarti mai più.
Sento bussare alla porta.
"Logan,posso."
Mi alzo e corro in bagno a mettermi delle gocce per nascondere gli occhi rossi.
"Si,entra."
"Volevo restituirti la canottiera,ma tutto okay?"
"Si perchè non dovrebbe,da qua."
Le prendo la canottiera tra le mani e la sistemo sul letto.
Guardo come si è vestita,e non che mi intenda di moda,ma non mi sembra un abbinamento adatto al ristorante. Per lo più,non mi sembra nemmeno uno dei vestiti,che indossa lei,mi ricorda vagamente lo stile di Jenna.
STAI LEGGENDO
Negli occhi tuoi piove
Romance~L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.~ 27.02.2016 #2 in storie d'amore ( Trailer disponibile su youtube )