•capitolo 41
POV. LOGAN
"Perchè gli hai scritto quel messaggio?"Mi spalmo una mano sulla faccia,stanco per la domanda. Sarà la milionesima volta che me lo chiede.
E puntualmente gli rispondo allo stesso modo.
"Non lo so." sbuffo di nuovo alzando gli occhi al cielo.
"Non ha senso! Cazzo,anzi in realtà il senso lo ha,e te lo direi anche."
"E sentiamo a quale conclusione il tuo cervello è arrivato?" domando piuttosto ironico.
"Ti sei innamorato!" esclama Justin facendomi sgranare gli occhi.
"Justin,quante volte ti ho detto che devi cambiare spacciatore?"
"Ah ah ah ... molto spiritoso."
"Si,senti io ora devo andare,ne riparliamo quando sarai più lucido." dico chiudendo in fretta la chiamata.
Io innamorato? Pff nemmeno tra milioni di anni.
Perchè dovrei essermi innamorato di una ragazza?
Io non posso innamorarmi di lei.
Ma no,mi starò immaginando tutto e Justin è un'idiota.
Sento il telefono squillare di nuovo.
"Cosa vuoi?"
"Non attaccarmi più il telefono in faccia!!!" grida il mio migliore amico. Allontano per un momento il telefono,ci tengo al mio orecchio.
"Va bene,okay calmati." affermo ridendo.
"Piuttosto parliamo di cose serie. Quest'anno per capodanno dove andiamo?" domanda.
Umm... vero,dove andiamo?
È una specie di tradizione che abbiamo da quando avevamo 16 anni. Ogni capodanno scegliamo un luogo diverso dove passarlo. L'anno scorso siamo andati in Canada.
"Non ne ho idea,Jenna e Jake che ne pensano?"
"In questo momento sono scomparsi e non voglio nemmeno sapere dove... Andiamo!!! Suggerisci qualcosa!!"
"Non lo so... Anzi facciamo una cosa." dico alzandomi dal letto.
Vado verso il mappamondo girevole. Gli do una girata.
"Dimmi,stop!" esclamo.
"Stop." dice Jus.
Blocco il mappamondo con il dito.
Oh merda.
"Wuo!" esclamo con una smorfia.
Non ci credo,odio il Karma.
"Cosa è uscito?" chiede il mio amico che probabilmente ha compreso l'idea che avevo avuto.
"Londra."
"Londra? Non siamo stati a Londra! Penso che sarà un capodanno con i fiocchi!" esclama entusiasta.
Non credo proprio.
"Si sarà fantastico!" esclamo poco convinto.
"Vado a dare la notizia ai due innamorati,ti mando un messaggio dopo." afferma per poi attaccare.
Lancio il cellulare sul letto. Mi metto la testa tra le mani.
Andiamo? Londra è grande! Non penso che la incontrerai!
Lo spero davvero. Ma perchè mi preoccupo? A me non importa niente... Giusto? Certo che si.
*******
STAI LEGGENDO
Negli occhi tuoi piove
Romance~L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.~ 27.02.2016 #2 in storie d'amore ( Trailer disponibile su youtube )