•capitolo 61
POV. LOGAN
Inserisco la chiave nella toppa e la giro facendo scattare la serratura. Giro il pomello e silenziosamente entro.Sono quasi le due de mattino e penso che a quest' ora siano già tutti a dormire.
Non so bene come prendere la notizia di questa convivenza allargata. Mi dispiace per la situazione di Chase, capisco come si senta, allo stesso tempo mi imbarazza il fatto che sarà in questa casa 24 ore su 24.
È pur sempre suo fratello e ciò significa che Ariana e off-limits, il che mi scoccia parecchio. Vorrei stringerla e strapparle baci quando mi pare e piace.
Non c'è giorno, ora, minuto o secondo che non passi che io non pensi alla notte più bella della mia vita. La notte in cui Ariana si è concessa a me, sono stato il suo primo e Dio, vorrei anche essere l' ultimo.
Mi ha riposto la sua fiducia e io devo stare attento a non farmela sfuggire o rovinare le cose come al mio solito.
Ad un tratto scorgo una chioma bionda sul divano in pelle nera. Mi tolgo le scarpe e il cappotto velocemente andando verso la figura avvolta nelle coperte e distesa sul divano.
Cerco di focalizzare bene chi sia, dato che è piuttosto buio. Riconosco subito quelle labbra però, la mia principessa.
Perchè sta dormendo su questo divano? Al freddo per lo più.
È così bella mentre dorme. Mi è sempre piaciuto vedere le persone dormire, perchè quando dormiamo risultiamo sempre innocenti. Anche la persona più peccaminosa risulterebbe innocente.
Metto una mano sotto le sue gambe e un' altra sulla sua schiena sollevandola. Mormora qualcosa in disaccordo, però si accoccola sul mio petto stringendomi la maglietta. Evidentemente pensa sia la coperta.
Cammino fino alla mia stanza aprendola con un piccolo calcio. Scosto per quel che posso le lenzuola e l' appoggio delicatamente sul morbido materasso.
Le tolgo la coperta che piego e appoggio sulla scrivania.
Copro il corpo della mia principessa con le coperte. Sento afferrarmi i jeans.
"Vieni qui, con me." mormora con la voce impastata nel sonno.Mi spoglio rimanendo in boxer e mi sdraio a fianco a lei. La stringo e lei appoggia la testa sul mio petto. Le bacio la fronte e lentamente mi faccio cullare fra le braccia di Morfeo.
******
Apro con difficoltà gli occhi a causa della luce proveniente dalla mia finestra. Mi stiracchio cercando di svegliarmi il più possibile.Tasto il letto cercando disperatamente il corpo di Ariana.
Disperatamente!?
Si, DISPERATAMENTE
Mi alzo di scatto guardandomi intorno senza però trovarla. Dove cavolo è finita?
Giro per caso lo sguardo sulla sveglia e noto che sono le 8:30.
Merda, la scuola.Salto giù dal letto correndo in bagno alla velocità della luce per fare una doccia. Mi lavo velocemente vestendomi totalmente a caso.
Spruzzo un po' di profumo e preparo velocemente lo zaino, spero solo di arrivare per la seconda ora.
Esco da camera mia, andando verso il salotto. Metto la giacca di pelle e prendo le chiavi della macchina.
Scendo fino al parcheggio e salgo sulla macchina. Controllo l' orario e noto che ho il tempo per andare a prendere un cappuccino.
Prima regola assoluta: mai saltare il cappuccino della mattina.
STAI LEGGENDO
Negli occhi tuoi piove
Romance~L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.~ 27.02.2016 #2 in storie d'amore ( Trailer disponibile su youtube )