•capitolo 67
POV. ARIANA
Poso le tazze di cioccolata fumante sul tavolo,quando sento dei colpi violenti alla porta.La apro e prima che me ne rendessi conto mi trovo con il sedere per terra e Justin su di me.
Ma che cazzo?Lo guardo imbarazzata con gli occhi sgranati.
"Bhe,come va?" domanda con un sorriso. "Jus pesi,alzati!" esclamo.Il liscio si tira su dal mio corpo porgendomi una mano che afferro tirandomi su.
"Oh hai fatto la cioccolata!" grida lasciandomi la mano. "MERDA." urlo cadendo di nuovo.Mi rialzo massaggiandomi il punto dolorante. Prima o poi lo lego a qualche lampione questo ragazzo.
Mi siedo sulla sedia prendendo la cioccolata. "Allora? Che succede?"
"Ho un gravissimo problema e solo tu puoi aiutarmi!" esclama bevendo un lungo sorso di cioccolata lasciandosi i baffi.
"Racconta." lo incito. "Non riesco a rimorchiare una fottuta ragazza." sbotta infastidito e imbarazzato.
Scoppio a ridere portandomi le mani sulla pancia. "Scusami Jus ma... in che senso non riesci a rimorchiare una ragazza?"
"Non vuole uscire con me! Insomma guardami,sono adorabile." dice indicandosi il viso.
"E sporco di cioccolata,secondo me dovresti solo farti coraggio e chiederle di uscire,devi conoscerla." scrollo le spalle bevendo la cioccolata."Oppure potrei cambiare per lei!" esclama alzandosi come se avesse avuto un'illuminazione. Immagino già che idea demenziale.
"Non intendevo questo,piuttosto sai perchè Jenna non mi risponde più?" Non riesco a capirne il perchè,l'ultima volta che l'ho vista è stata quando stava litigando con Jake,del motivo non lo so e non sono sicura di volerlo sapere.
Alzo lo sguardo e vedo il moro teso annaspando con le parole. "Perchè rispondi a monosillabi... Justin Sullivan qualunque cosa tu sappia DIMMELA!" Mi catapulto su di lui appiccicando il mio viso al suo.
"Ecco... non sono sicuro di volertelo dire.." mormora voltandosi. Gli prendo il mento e lo volto costringendo a guardarmi.
"È una proposta di stupro?" chiede ad un tratto. Sospiro alzandomi e tornando al mio posto."Justin sono seria,per favore dimmelo,ci tengo alla mia migliore amica." Sul serio,mi manca Jenna,non siamo più legate come prima.
"Hai presente la litigata in mensa,tra lei e Jake intendo?" Annuisco mordendomi il labbro.
"Stavano litigando... ehm,per colpa t-tua." balbetta il 'tua'.MIA? PERCHÈ MAI DOVREI ESSERE OGGETTO DI LITIGATA PER QUEI DUE??
"Che c'entro io? Non capisco davvero. Insomma Jenna e Jake litigano per tutto,ma io che cosa c'entro?"
"Jake l'ha lasciata,non so bene come sia andata,non è stato molto preciso quando me lo ha raccontato,però da quello che ho capito Jake ha lasciato mia sorella per te,dice di essersi preso una cotta o qualcosa di simile per te." spiega Justin cercando di ricordare le parole del ragazzo.
"Per me? Cosa? Justin è assurdo!"
"Lo so che lo è,ma in realtà sono più preoccupato per Jenna,lei come dire... ti detesta adesso e non credo sia una buona cosa." sentenzia con una smorfia.
"Certo che non è una buona cosa!" esclamo stringendo le braccia.
"Okay Ari,calma. Non penso che tu piaccia davvero a Jake. Quello da fare secondo me è ignorarlo e fargli capire che questi suoi pensieri sono chiare stronzate! La cosa più importante però è: NON DIRE NIENTE A LOGAN." dice mentre io annuisco. Penso che se Logan sapesse di ciò scoppierebbe una guerra.
STAI LEGGENDO
Negli occhi tuoi piove
Romance~L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.~ 27.02.2016 #2 in storie d'amore ( Trailer disponibile su youtube )