You're my medicine

22.1K 1K 98
                                    

•capitolo 75

POV. ARIANA
Osservo la foto che ritrae me e Logan. Mi ricordo che l'aveva scattata dopo che avevamo finito di fare l'amore.

Ogni volta che mi fermo a guardarla nella mia mente sorge la stessa domanda: noi ci amiamo?

Insomma,ci comportiamo come se fossimo fidanzati o meglio ci comportavamo. Logan ieri era davvero arrabbiato,ma in un certo senso lo capisco. Solo penso che la sua reazione era troppo esagerata.

Poi non avrebbe dovuto prendersela solo con noi,almeno in parte. Non nego che il gesto di Amber sia stato meraviglioso,ma avrebbe dovuto chiedere a lei perchè non volesse dirglielo.

La cosa che mi ha fatto più male è stato il suo sguardo glaciale e privo di sentimento. Mi ha fatto sentire uno schifo.

Ma quello era diventato un casino troppo grande. Jake che si inventa quella stupida bugia,Justin che me la racconta,io che fraintendo e la litigata con Jenna. Insomma questo dovrebbe essere un momento felice per tutti.

Aleah sta guarendo e non è una cosa da poco,per soffermarsi su queste cose banali.

Vorrei solo chiarire con lui e abbracciarlo. Mi manca così tanto.
Mi manca la sua voce e le sue labbra morbide e rosee.

Sospiro e accarezzo con l'indice la sua figura nella foto. "Se solo tu fossi qui." sussurro mordendomi il labbro. Se solo tu adesso fossi qui,ti direi quella tre fottute parole che reprimo ogni volta.

Ad un tratto la mia vista si oscura e sento due mani fredde sui miei occhi. Di scatto metto le mie mani su quelle e mi muovo.

Sento un caldo respiro all'altezza del mio collo e due labbra posarsi sotto il lobo del mio orecchio.
"Chi sono?" sussurra depositando un altro bacio.

Intreccio le mie mani nelle sue e mi volto. Capirei chi sei anche a mille chilometri di distanza,amore.

"Sei un'idiota." dico acida incrociando le braccia al petto.

"Lo so di esserlo." abbassa gli occhi sedendosi sul letto. Abbassa la testa con le mani tra i capelli.

Mi siedo vicino a lui. "E allora saprai anche cosa penso di te no?" chiedo retorica,accarezzando con la punta delle dita il dorso della sua mano.

Alza il busto puntando gli occhi azzurri nei miei. Mi scruta attentamente portando una mano sulla mia guancia,che dolcemente accarezza,scendendo poi sul collo fino al mio fianco.
"Non ti merito,ecco cosa stai pensando." mormora continuando ad accarezzare il mio fianco.

"In realtà no." scuoto la testa. "Penso che tu sia un'idiota solo per il fatto di aver gridato contro ai tuoi amici."

"Non c'è bisogno che mi elenchi tutti i miei sbagli,non sono qui per questo Ariana."

"E allora perchè?"

"Perchè fissi quella foto? Lo fai spesso." mormora lasciandomi di stucco.

"Mi piace g-guardarti." balbetto con lo sguardo basso e le mie guance diventano improvvisamente bollenti.

"Mi hai tolto le parole di bocca." afferma ridacchiando.

Sgrano gli occhi sorpresa. Definiamo questa frase: gli piace guardarmi o gli piaccio?
Spero davvero tanto la seconda.

"Anche tu mi piaci Ari,davvero tanto... e lo so,sono un coglione,che spara sentenze a caso,ma di una cosa sono certo.
T-ti a-amo... davvero tanto."

Rimango a bocca aperta per le parole che ha appena pronunciato.
Mi ama? Lui mi ama?

"Mi dispiace così tanto per tutto quello che è successo principessa.
Tu sei diversa e così buona con me,talmente buona che a volte non me lo merito. Mi sono comportato male ieri,non dovevo urlarti addosso così." continua gesticolando sempre più nervoso.

"Logan.."

"No,no non interrompermi. Io capisco se tu non vuoi più parlarmi. Sono uno stronzo,lo so.
Però i miei sentimenti per te,sono la cosa più vera che ho provato in quasi tutta la mia vita. Ti amo tanto,tanto da andare anche a comprare una stupida anatra se tu me lo chiedessi. Quello che voglio dire è che spero che tu possa perdonarmi e se tu lo farai,ti prometto che non te ne pentirai."

Un'anatra?

Mette le mani a coppa sulle mie guance e avvicina il suo viso al mio.
"Tu sei una ragazza speciale e io me ne sono accorto troppo tardi. Il mio cuore è svolazzato quella volta che durante il compito di matematica mi hai sorriso. Okay proprio sorriso no,quando ti sei messa a ridere. La tua risata è la melodia più bella che abbia mai sentito e non l'ho apprezzata abbastanza. La tua distanza,anche queste solo di poche ore così lontani,mi hanno fatto pensare.
Ho sentito che dentro di me mancava la parte migliore. La parte migliore che riempisse il mio cuore,la mia anima." mormora con gli occhi lucidi. Vedere quegli occhi azzurri come il mare che parlano di me,mi provocano quelle famose farfalle nello stomaco.

Nemmeno con Brad ho mai provato queste sensazioni.

"Ti amo amore mio." singhiozza con le lacrime che rigano le sue guance arrossate.

Con i pollici gli asciugo le lacrime accarezzando le sue morbide guance. Con una sola mossa mi avvicino e appoggio le mie labbra sulle sue,lasciandolo sorpreso.

Le lacrime che tanto cerco di fermare,iniziano a scorrere anche sulle mie guance. Ma queste sono lacrime di pura gioia e di puro amore.

Inizio a muoverle assaporandone ogni centimetro di quelle benedette labbra. Porto una mano tra i suoi capelli color oro e una sulla nuca per avvicinarlo a mio corpo.

Le sue braccia cominciano a stringermi accarezzandomi la schiena,quasi in un segno morboso.

Un segno di possessione,ma non ce ne è alcun bisogno. Io sono sua,da sempre,non l'ho mai ammesso però.

Si sdraia sul materasso e io finisco su di lui,approfondendo questo bacio pieno di amore.

Un'amore che spero non si scioglierà mai. Perchè io mi sento legata a lui,al suo cuore.

La sua lingua accarezza il mio labbro inferiore,chiedendomi l'accesso che acconsento cercando subito la sua. Si intrecciano accarezzandosi lentamente.

Sento le sue lacrime bagnare anche la mia pelle. Non piangere amore mio. Ci stacchiamo e gli sorrido.

Con le nocche della mano mi accarezza la pelle bagnata delle guance.

"Vorrei saper amare come sai farlo tu Ari."

"A me basti tu per saper amare. Per saperti amare."

Angolo Autrice
Buona sera a tutti!

Chiedo scusa,per avervi fatto aspettare tutto il giorno,ma ero occupata con i compiti,ma allo stesso tempo volevo pubblicare anche questo capitolo.

Devo ammettere che questo capitolo ha risvegliato anche dei ricordi in me e spero che in voi abbia provocato la stessa cosa. Per lo più ricordi felici,insomma vedere o leggere di un amore confermato è sempre qualcosa di magico.

Voglio anche dirvi,che siete i lettori più dolci e PAZIENTI del mondo. Ad ogni capitolo mi dimostrate quanto questa storia vi piaccia ed è sempre merito vostro se continuo a scriverla. Vi voglio davvero bene.

Okay,dopo questi meravigliosi discorsi,spero che il capitolo vi sia piaciuto.

A sabato prossimo!

xoxo Ale🙅🙅

Negli occhi tuoi pioveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora