•capitolo 57
POV. ARIANA
"Sul serio principessa per quanto hai intenzione di tenermi il broncio?"Ah non puoi nemmeno immaginare quanto io possa essere stronza mio caro Logan.
"Non chiamarmi così! Questa tua grandissima cazzata poteva costarci molto caro, ma grazie a Dio esistono persone come il signor Sullivan, che rimediano alle tue stronzate!" esclamo puntandogli il dito.
Dovrebbe stare solo zitto, perchè il mio istinto primario in questo momento vorrebbe solo buttarlo giù dalla finestra e poi investirlo!!
Da una parte però, il mio cuore sa bene e ricorda soprattuto, cos'è successo prima che ci cacciassimo in questo assurdo casino.
Le sue labbra sono qualcosa di meraviglioso, ne sono dipendente. Le ho baciate solo due volte e non so per quanto riuscirò ad oppormi.
"È una stronzata anche averti baciato?"
All'improvviso ogni mio movimento cessa. Non l'ha detto.Mi volto alzando un sopracciglio incrociando le braccia.
"Questo è un colpo basso West, perfino per te." affermo e noto sul suo viso un sorriso sempre più accentuato.Avanza verso di me e io continuo a sostenere il mio sguardo.
"Ti è piaciuto?" domanda sulle mie labbra. Scuoto la testa mordendomi il labbro. Il suo pollice passa sulle mie labbra liberando quello inferiore dalla pressione fatta dai denti.
Sento il suo caldo respiro spostarsi sulla mia mandibola dove deposita un leggero bacio. Scende fino a sotto il mio lobo e lascia un altro bacio.
Una sua mano si sposta sulla mia nuca racchiudendo in un pugno una ciocca di capelli biondi.
"Accarezzami anche tu Ari.." sussurra sulla mia pelle.
Sono bloccata con la bocca semi aperta, con il respiro smorzato ben attenta ai suoi movimenti.
Le sue labbra scendono nell'incavo del mio collo lasciando caldi e umidi baci. La mia mano viene afferrata e Logan fa intrecciare le nostre dita. Se la porta fino al petto dove la fa scendere sul suo torace.
Posso sentire attraverso il palmo i suoi addominali e quando se la porta sul cuore perdo un battito.
Sta battendo così piano che a mala pena riesco a sentirlo. È una dolce melodia che sta cullando la mia mente.
Avvolge i miei fianchi e mi attira a sè. Alzo lo sguardo in direzione del suo. I suoi occhi sono di un blu chiaro e nonostante siano del mio stesso colore, i suoi sono qualcosa di afrodisiaco.
Sono come una sorta di incantesimo che ti possono intrappolare per sempre.
"Sono un disastro lo so piccola, volevo fare una cosa bella e ne ho combinata una delle mie, mi dispiace.." mormora dispiaciuto. Nei suoi occhi vedo sincerità e a volte non capisco. Perchè tiene nascosto il suo carattere, è bellissimo.
Porto una mia mano sulla sua guancia leggermente arrossata e questo vedo che lo disarma. Con l'indice traccio il contorno del suo profilo fino alle labbra.
Logan lascia un bacio sul mio dito.
Metto le mani a coppa sulle sue guance e gli abbasso la testa lasciandogli un bacio sulla fronte.
"Non posso non perdonarti, ricordatelo." affermo staccandomi.
Ad un tratto afferra la mia mano, ed è solo una questione di secondi. Le mie labbra tornano a combaciare con le sue.
Si muovono lentamente sulle mie e seguo i suoi movimenti. Apro di poco la bocca. La sua lingua non perde tempo ad insinuarsi e incontrare la mia.
Ne ho la conferma, io ho le labbra solo per poter assaporare le sue.
STAI LEGGENDO
Negli occhi tuoi piove
Romance~L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.~ 27.02.2016 #2 in storie d'amore ( Trailer disponibile su youtube )