Quindi cosa siamo? Un noi?

26.3K 1K 43
                                    

•capitolo 46

POV. ARIANA
Mi sento completa. Mi sento così bene. È tutto così fantastico.

Questo é senza dubbio il capodanno migliore della mia vita. Perchè sono con lui.

Non so come ci siamo ritrovati seduti sull'asfalto freddo del tetto,ma so che voglio conoscerlo.

Voglio conoscere Logan,voglio conoscerlo per quello che è veramente. Il ragazzo dolce pronto a riempirti di coccole e anche il ragazzo con cui potresti far le cose più stravaganti,ma che poi rifilerebbe tutta la colpa a te.

Vedo l'insicurezza che ricopre i suoi occhi,ma ora voglio passare questo momento con lui,senza pensare a cosa potrebbe succedere domani o anche tra un'ora.

Il suo braccio che ricade sul mio petto e la mia schiena appoggiata al suo fianco,mi fa sentire così bene e protetta.

Sapere che la mia testa è appoggiata al suo petto mi piace da impazzire,perchè so che se alzassi gli occhi vedrei lo spettacolo più bello del mondo.

La cosa migliore però è la mia mano intrecciata alla sua e le sue dita giocare con le mie.

È come il simbolo di una nuova unione. L'unione di questo nostro... Amore?

Sinceramente non so come definirlo.

Perchè dopo tutto non posso io non mi sento innamorata di lui,ma sento una grande attrazione,che probabilmente ho solo represso.

"Logan."

"Mmh."

"Voglio conoscerti..." dico timidamente. Ho questa costante paura che qualsiasi cosa io dica o faccia possa fargli fare anche solo mezzo passo indietro.

Sarebbe come tornare indietro da me e io non voglio che accada.

"Ma tu mi conosci già." afferma continuando a giocare con le mie dita.

"Io voglio conoscere te." specifico sperando possa capire.

"Davvero,non c'è molto da sapere."

Questo era un no?

Mi pare ovvio genia!

Magari un si in codice.

"Eddai Ari non prendertela. Prova a capirmi piuttosto,io non so nemmeno cosa stia succedendo,ma Dio... non rinnego nemmeno un attimo."

Quelle parole fanno svolazzare il mio cuoricino,ma del resto ha ragione!

Io non posso avere la certezza che lui ci tenga veramente a me.

"E allora noi cosa siamo?" domando schietta. Voglio davvero sapere cosa pensa lui.

Sento che alza le spalle.

"Amici,credo."

Amici? Sul serio?

"Okay." annuisco e mi appoggio meglio sul suo petto.

Sento che mi stringe di più a se con fare piuttosto protettivo.

"Vieni qui che fa davvero freddo." sussurra baciandomi i capelli.

POV. LOGAN
AMICI? AMICI!! Per quale cazzo di motivo gli ho detto amici?

Io non voglio che lei sia mia amica,io la voglio MIA.

Ma da una parte comunque è giusto,insomma io e lei siamo in una fase di conoscenza. Più o meno.

Come posso essere sicuro dei sentimenti che prova lei,quando non sono sicuro nemmeno dei miei.

O forse mi sbaglio? Perchè io non credo di amarla. Che ne so io di cosa voglia dire 'ti amo' ?

Negli occhi tuoi pioveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora