I love my family

25.5K 954 127
                                    

POV. ARIANA
Scendo dal taxi più entusiasta che mai. In tutta la mia vita tanta felicità non l'ho mai provata!

Nemmeno quando a 10 anni mi hanno regalato ciccio bello bua.
E fidatevi se vi dico che io adoravo quel bambolotto dai capelli biondi.

Batman scondinzola e cammina velocemente a fianco a me sul vialetto.

Arrivo davanti al campanello e mi blocco. Non ci posso credere,se schiaccio quel campanello mia madre mi verrà ad aprire.

Eppure,perchè la mia mente è altrove?

"Bhe che fai non suoni?" la voce di Brad alle mie spalle mi risveglia dai pensieri.

"Non è cambiato nulla da quando me ne sono andata vero?" chiedo alzando gli occhi verso i suoi verdi smeraldo.

Lui scuote la testa e mi sorride.

Ho sempre adorato il suo sorriso. È così adorabile e comprensibile,mi rassicura così tanto. Mi fa sentire bene,e mi infonde forza.

Schiaccio il mio indice smaltato di nero sul campanello.

La porta in legno lucida si apre e appare mio fratello. È sempre il solito ragazzo di sempre.

Ha solo cambiato il taglio di capelli. L'ultima volta erano più lunghi. Ora i suoi capelli color miele sono perfettamente gellati e i suoi occhi azzurri sono identici ai miei.

Indossa una perfetta maglietta a maniche corte nera con il logo dei Nirvana,la sua band preferita.

Dei jeans neri,con dei risvoltini e le sue Adidas. Le sue adorate Adidas.

Se dovessi descrivere Chase con una parola? Penso sarebbe Adidas.

Mi si fionda addosso,stringendomi a se. Lo stringo forte e porto le mie mani sui suoi capelli.

"Quanto mi sei mancata sorellina." sussurra baciandomi la testa.

"Anche tu,mi mancava sentire la tua voce."

"Ariana!"

Alzo gli occhi e vedo quelli color nocciola di mia madre che mi sorride. I suoi occhi sono leggermente umidi e i suoi zigomi sporgenti si rivelano mostrandomi un sorriso mozzafiato.

"Mamma!! Ciao!!" esclamo e vado verso di lei.

"Sei bellissima amore." mi sorride accarezzandomi il volto.

"E lui chi è?" domanda Chase con il cagnolino in braccio.

Ops.

"Bhe lui è Batman." dico abbozzando un sorriso.

"Quant'è carino,quasi quanto me." afferma il biondo che dovrebbe essere mio fratello.

Ah,giusto. Ve l'ho mai detto che l'ego di mio fratello è sconfinato?

"Non esagerare."

"Infatti,ho detto quasi. Io sono unico e insostituibile." dice con tono altezzoso.

In un certo senso mi sembra di sentir parlare,Logan.

"Cos'è questo rumore,non riesco a concentrar- oh mio Dio! Ariana!!"

"Papà!" esulto e gli salto addosso.

Il mio papà,quanto mi è mancato. Tantissimo. Io sono la sua principessina,me lo ha sempre detto. Rammento ancora quando da piccolina,mi ero messa in testa di volerlo sposare.

Forse questa cosa è dovuta anche al fatto che mi viziava tantissimo.
Forse,forse no.

"Coraggio ragazzi entriamo,fa un freddo." dice mia mamma e tutti quanti annuiamo.

Negli occhi tuoi pioveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora