•capitolo 77
POV. ARIANA
Mi sembra di vivere un dejavu. Io e Logan nella stessa macchina nelle piccole strade di montagna.Ho provato a scoprire anche il minimo particolare,ma non ho mai visto Logan più zitto che mai.
Ad un tratto la macchina si blocca. Mi guardo intorno e noto che siamo praticamente in cima.
"Il telefono qui non prende,quindi tanto vale spegnerlo." afferma slacciandosi la cintura.
"Questo è la nostra luna di miele e voglio che siamo solo io,tu e il nostro amore." mormora baciandomi una guancia.
Annuisco piuttosto confusa. Spengo il telefono e lo metto nel giubbotto.
Scendo dall'auto e il panorama che mi si presenta davanti mi lascia a bocca aperta.
Ho sempre sottovalutato la montagna e preferito il mare,ma questo paesaggio montato è meraviglioso.
Le montagne fanno da sfondo leggermente innevate e illuminate dalla luce calda del sole. Il prato è completamente verde e alcuni fiori rendono tutto molto colorato.
Una piccola baita in legno è davanti a noi. È così graziosa,è tutto così bello.
"Vieni." mi risveglia Logan dai pensieri prendendomi per mano.
Tira fuori dalla tasca un piccolo mazzetto di chiavi e inserisce una chiave argentata nella toppa.
Un dolce calduccio ci accoglie riscaldando i nostri corpi e riscaldandomi il cuore.
L'arredamento è davvero molto semplice,ma allo stesso tempo crea un'atmosfera romantica.
"Logan,è meraviglioso qui,è davvero bello." dico con gli occhi che brillano.
"Sono felice che ti piaccia."
Appoggio i nostri zaini nell'accogliente camera da letto.
"Piccola,devo farti vedere una cosa."
"Okay." Copre i miei occhi con una mano e l'altra l'appoggia sul mio fianco guidandomi.
"Pronta?"
Annuisco e il ragazzo toglie la mano dalla mia visuale.
Il tramonto. Il tramonto sulle montagne è meraviglioso. Un misto di colori caldi colorano il cielo che pian piano sta diventando scuro.
"Sai,ho sempre ignorato il tramonto,ma visto con te principessa è lo spettacolo più bello. Dopo di te ovviamente." mormora abbracciandomi da dietro e appoggiando il mento sulla mia spalla.
Mi volto e intreccio immediatamente le mie labbra alle sue. Ho bisogno delle sue labbra sulle mie,di sentire il suo amore.
L'amore esiste,non è solo una finzione dei romanzi. Io l'ho trovato e voglio crescerlo questo amore.
Appoggio una mano sulla sua nuca attirandolo a me,mentre le sue mani stringono i miei fianchi.
"Ti amo tanto amore." dico accarezzandogli i capelli. "Ti amo anche io principessa."
Ci concediamo un'altro bacio pieno del nostro amore per poi rientrare nella baita.
Prendo gli zaini e inizio a sistemare i vestiti che abbiamo portato nell'armadio mentre Logan prepara la cena.
Ad un tratto però una scatola rossa,che prima non avevo notato,attira la mia attenzione.
Mi avvicino e noto un biglietto altrettanto rosso. La prendo tra le mani e vado verso la cucina dove Logan sta provando a cucinare.
STAI LEGGENDO
Negli occhi tuoi piove
Romance~L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.~ 27.02.2016 #2 in storie d'amore ( Trailer disponibile su youtube )