~leggete lo spazio autrice è importante. Buona lettura.~
•capitolo 83
POV. ARIANA
Allaccio le braccia al collo di Chase. Nascondo la testa nell'incavo del suo collo e aspetto che le sue braccia avvolgano il mio busto.Gli stampo un dolce bacio sulla guancia e poi sciolgo l'abbraccio.
"Ti voglio bene Ari." mi sorride dolcemente. "Anche io Chase."
"Andate già via?" domanda una voce alle nostre spalle. Rachel ci raggiunge con il piccolo Louis tra le braccia.
"Abbiamo l'aereo fra due ore." dico andando verso la rossa. L'abbraccio stando attenta a non toccare il piccolo.
"Grazie di tutto Ari." mormora riconoscente. Mi abbasso all'altezza di Louis e gli accarezzo una guanciotta. Appoggio le labbra sul suo piccolo nasino facendolo arricciare.
"Fai il bravo piccolino." sussurro dolcemente.
Per fortuna è finito tutto per il meglio e finalmente Rachel e Chase possono stringere loro figlio.
Questa cosa ci ha fatto rasserenare tutti quanti,soprattuto a me. Non potevo partire sapendo che mio nipote è rinchiuso in un'incubatrice.
***
Appena atterriamo e riaccendo io telefono mi arriva una notifica. Controllo ed è un messaggio da parte di Justin.
Da: Jus :)
Ari!! Porca troia!!! Sta sera festeggiamo ho vinto il Talent!!Lo sapevo cazzo! Ci avrei scommesso che la vittoria sarebbe stata sua.
Digito velocemente la risposta con un sorriso smagliante.
"Che cavolo ti ridi?" chiede confuso Logan.
"Justin ha vinto il concorso!" esclamo felice e subito il mio sorriso contagia il biondo.
"Dobbiamo festeggiare,ho un'idea adesso chiamo Liam,suo zio e organizziamo una festa nel suo locale." dice prontamente Logan impugnando il suo telefono.
Comincia a fare un giro di chiamare mentre aspettiamo il taxi.
Mi raggiunge con un sorriso soddisfatto. "Fammi una statua,piccola."
"Perchè? Non hai mica fatto chissà cosa,amore." ribatto ignorando la sua aria civettuola.
"Scherzi! Dopo il giro di telefonate che ho fatto metà America sarà presente in quella discoteca. Hai la brutta abitudine di sottovalutarmi." afferma incrociando le braccia assumendo un'espressione offesa.
Mi alzo sulle punte racchiudendo il viso a coppa sulle sue guance.
"Sei estremamente sexy vestito così." mormoro sulla sua bocca."Ti prenderei ora... se non fossimo in strada." dico per poi scoppiare a ridere e staccarmi facendolo mugolare in disapprovazione.
"Aspetta di arrivare a casa." dice serio.
***
Arriviamo davanti al locale dove troviamo i nostri amici.
Tiro giù il vestito nero in paiette che Jenna mi ha gentilmente prestato,anzi mi ha praticamente costretto ad indossarlo.
Per i miei gusti è davvero troppo corto e in più non so quanto durerò su questi tacchi.
Logan allaccia un braccio intorno alla mia vita e mi attira al suo corpo. Poso la testa sulla sua spalla e ci incamminiamo all'ingresso.
"Dove cazzo eravate finite!?" ci attacca immediatamente Jake.
STAI LEGGENDO
Negli occhi tuoi piove
Romance~L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.~ 27.02.2016 #2 in storie d'amore ( Trailer disponibile su youtube )