•capitolo 58
POV. ARIANA
Accarezzo con la punta del dito i capelli del biondo, ancora addormentato su di me.Abbiamo fatto l'amore, ho perso la mia verginità... E la volete sapere una cosa? Mi sento bene.
Mi sento bene, perchè so che aver aspettato in tutti questi anni è stata la scelta migliore della mia vita. Logan è un ragazzo stupendo.
L'unico timore, è che questo sia solo un grande sogno, che probabilmente ora mi sveglierò e Logan rimarrà il solito stronzo di turno.
Anche se fosse la realtà, se per lui tutto ciò non ha significato nulla? Non so se il mio cuore resisterà a questo dolore.
Gli alzo la testa lentamente, appoggiandola al morbido cuscino. Sgattaiolo via dalla sua presa alzandomi.
Un dolore si propaga per tutto il mio basso ventre. MERDA
Cammino con fatica fino al bagno. La mia immagine finisce riflessa nello specchio. Come un gesto automatico porto le mie mani sul grembo. Chiudo gli occhi e appoggio la testa sul muro.
"Wow.." mi lascio sfuggire sorridendo.
Ad un tratto due mani prendono a circondarmi il busto e la mia testa si posa non più sul muro.
"Buongiorno." soffia sulla mia pelle. "Buongiorno a te." sorrido a mia volta.
"Sei bellissima, ricordatelo." sussurra lasciando baci su tutta la mia mandibola. "Tu sarai la mia fine."
Oh potrei dire la stessa cosa.
"Logan, devo fare la doccia, lasciami." dico ridendo cercando di sciogliere la presa, che aumenta solamente.
"Possiamo farla insieme, non è un problema."
Dall' altra stanza sento la suoneria del mio telefono risuonare. Come non riconoscere la voce di Eminem.
Sento uno sbuffo da parte sua e mi libera dalla sua presa. Sto per uscire dal bagno, quando non si perde l'occasione per darmi una pacca sul sedere.
"Perchè lo hai fatto?" chiedo toccandomi il punto dolorante.
"Tu ieri ci sei andata pesante con il mio, mi sembra la giusta vendetta!" esclama ridendo.
"Ari, a proposito di ieri.." lo interrompo con una mano, non volendo sapere, è già abbastanza imbarazzante.
"Bellissimo... È stato bellissimo, davvero bellissimo." dice lasciandomi completamente sorpresa. Non me lo aspettavo.Gli sorrido in rimando mandandogli un bacio che afferra portandoselo sul cuore.
Intanto nell' altra stanza la voce di Eminem si fa sempre più accentuata. Raggiungo il mio telefono sul comodino, in contemporanea metto la vestaglia da notte per coprirmi.
"Pronto?"
"Ma quanto cazzo ci hai messo!?"
Faccio un salto di mezzo metro al sentire il suo della sua voce.
"Chase! Mio Dio, come stai? È passato tantissimo!" esclamo non contenendo l'entusiasmo. Lo adoro troppo.
"Bene, tu? Successo qualcosa in questi giorni?"
Oh si, ho appena finito di scopare, ma a parte questo niente di che!
"Mmh no, solita vita tu?"
"Anche, senti Ari ti ho chiamato per dirti o meglio chiederti una cosa..." dice lasciando la frase in sospeso e quando fa così la maggior parte delle volte devo preoccuparmi.
Però ora voglio sapere di Rachel e di come è finita la storia, con tutte queste cose per la testa me ne sono anche dimenticata. Sono una sorella di merda!
"R-rachel?" domando sperando di non toccare un tasto falso.
"Appunto per questo ti ho chiamato. Ho p-parlato con lei... Abbiamo deciso di tenere il bambino e... provare a conoscerci, almeno per il piccolo." afferma con voce piuttosto seria, ma allo stesso tempo sento una scintilla nella sua voce.
"Oddio Chase!! Ma è fantastico sono felicissima per voi!!" grido battendo le mani con un sorriso da un orecchio all' altro.
Ha un cuore grande e si merita tutta la felicità del mondo."Bhe però io voglio conoscerla! Cioè non posso avere una cognata che non conosco ti pare?"
"Ecco, pensavo di venire con Rachel qualche giorno a New York.."
"Cavolo Chase, io non so se è una buona idea, siamo appena tornati ci stanno massacrando con le interrogazioni, non potrei passare il tempo con voi e-" sento subito la sua voce interrompere la mia frase.
"Ti prego Ari.."In che senso?
"Chase? Che cosa stai dicendo? È successo qualcosa che non so.." mi sto veramente preoccupando.
Sento un lungo sospiro da parte sua. Segnale che è davvero successo qualcosa, e ho come la sensazione che mio padre c'entri qualcosa.
"Preferirei non parlarne adesso.." dice con tono piatto.
"Si okay, non preoccuparti, siete i benvenuti qui! Nessun problema, anche domani potete venire, anzi no che dico, sta sera!" esclamo abbozzando un sorriso.
Perchè devono soffrire sempre le persone sbagliate?
"Scusami devo andare che Rachel non si sente molto bene, ci vediamo presto."
"Si si vai corri subito da lei!" esclamo preoccupata.
"Un' ultima cosa, grazie mille sorellina." mi mordo il labbro involontariamente a quelle parole.
"Non ti preoccupare." attacco la chiamata e appoggio il cellulare sul letto.
"Allora? Pronta per il second- principessa perchè piangi?"
Si inginocchia davanti a me e prende le mie mani nelle sue.
"Tutto okay?" Scuoto la testa sentendo le lacrime cadere sulle guance.
Si alza e si siede di fianco a me, facendomi appoggiare la testa sul suo petto. Mi cinge le spalle lasciandomi dolce baci sui capelli.
Chiudo gli occhi e inalo il suo dolce profumo. Tra le sue braccia mi sento al sicuro.
"Non so cosa sia successo, ma tutto si sistemerà per il meglio vedrai, andrà tutto bene, ci sono io con te okay?"
Mi accoccolo di più sul suo petto e senza rendermene conto finiamo sdraiati. Intreccio le nostre gambe e mi affido a lui.
Mi lascio cullare dalle sue braccia ascoltando la sua voce rauca.
"Okay, principessa?" Annuisco incapace di formulare qualche frase.
Se Chase sta male sto male anche io. Ha passato metà della sua vita a sentirsi criticato, da persone del suo stesso sangue, e nel momento in cui sta volta è lui ad aver bisogno di aiuto, ma anche solo di una parola di conforto, magicamente tutti dileguati.
Io però ci sono, qualsiasi cosa.
Angolo Autrice
Heila. Come state?Non so per quanto possa essere bello questo capitolo, ma spero ugualmente che vi piaccia.
A sabato prossimo!
xoxo Ale💸💸
STAI LEGGENDO
Negli occhi tuoi piove
Romance~L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.~ 27.02.2016 #2 in storie d'amore ( Trailer disponibile su youtube )