Una serata solo per noi

33K 979 211
                                    

•capitolo 35

POV. LOGAN
Mi stropiccio gli occhi e faccio un lungo sbadiglio. Mi guardo intorno e noto che non è la mia stanza.

Cavolo,mi sono addormentato sul divano. Spengo la tv,rimasta accesa tutta la notte e mi alzo.

Vado in camera mia ed entro nel bgno per farmi una doccia. L'acqua scorre sul mio corpo e mi rilassa. Il getto d'acqua è così caldo e rilassante.

Esco dal box doccia e avvolgo il mio corpo nell'asciugamano.

Mi infilo i boxer che mi aveva regalato Amber e mi asciugo i capelli. La mia frangia ricade sulla fronte e decido di non passare il gel oggi.

Metto una maglietta a maniche corte bianca e una camicia a quadri rossa e nera con le maniche alzate fino ai gomiti. Metto dei jeans neri e le Jordan.

Mi spruzzo avidamente il mio profumo. Mi piace lasciare la scia quando passo,lo so è una cosa un po' da ragazza,ma l'idea mi ha sempre intrigato.

Metto dei libri a caso nello zaino e lo metto in spalla. Vado in cucina e prendo dalla dispensa una brioche al cioccolato. La apro e l'addento.

Sento qualcosa sulla gamba e vedo Batman. Mi abbasso e lo accarezzo.

"Hai fame,cucciolo." dico come se parlassi a un bambino.

Prendo la sua ciotola e la riempio di croccantini.

Butto la carta nel cestino e metto in bocca l'ultimo pezzo. Prendo il cellulare e mi accorgo di aver un messaggio abbastanza recente,da parte di Jake.

-Logan,ricordati il mio accendino!!-

Vado verso la camera e mi soffermo davanti a quella di Ari. Non sento nulla,forse stanno dormendo. Eppure l'idea di lei e quella mezza cartuccia in uno stesso letto mi irrita.

Anche se il ragazzo mi è totalmente indifferente,un po' mi da fastidio la sua presenza,insomma arriva tutto sorridente. Ma chi si crede di essere?

Mi sta sul cazzo già dal principio.

Davvero non capisco,cosa la mia principessa ci trova di così eclatante in lui,io vedo solo noia,noia e moltissima noia.

In effetti non capisco nemmeno perchè mi arrabbio così tanto,io ho la mia vita sociale e bhe,Ariana può scoparsi chi vuole,non mi interessa,forse... forse non è così.

C'è qualcosa in quella ragazza che mi attrae,che mi spinge oltre il limite,che mi spinge sempre di più a sapere cose su di lei. A conoscerla.

Quella sua stronzaggine,il modo in cui non si fa mettere i piedi in testa,è una cosa che adoro così tanto,adoro il suo modo di essere.

Giuro,che se ti stai innamorando,vado via e divento la coscienza di un altro,con le palle e non smidollato come te!

Te lo ripeterò fino alla nausea,io non mi sono innamorato. Non passerò la mia vita con una come lei. Vorrebbe dire litigare.

Ho solo detto delle cose senza valore,tutto qui. Non significa nulla,lei ha il suo sfigatello e io un esercito di ragazze che mi leccano i piedi,e basta. E tu,cara coscienza sai che il mio cuore è occupato da una sola ragazza,e non è Ariana.

Vado nella mia stanza e prendo dal comodino,il clipper di Jake ed esco dall'appartamento.

Vado verso la mia Range Rover e butto lo zaino in uno dei sedili dietro. Metto in moto e vado verso la scuola.

La voce di J-Ax riempie la mia macchina e io schiaccio il pulsante di accetto chiamata.

"Amico! Ma dove sei!?" grida Jake rompendomi un timpano.

Negli occhi tuoi pioveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora