"Ciao Niall", dico con un fil di voce appena salgo in macchina.
"Hey Amber", ha le mani appoggiate al volante e un sorriso splendido, come sempre dopotutto.
Gira la chiave e partiamo."Che hai? Non parli da quando siamo partiti."
"Non ho niente", accenno un sorriso.
"Non è vero! Di solito cominci a parlare di tutte le cose che ti sono successe da quando non ci vediamo"
"Oh. Beh, sono andata a mare con Ellen e Chris."
"Davvero?"
"Sí."
"Vi siete divertite? Qui il mare è fantastico."
"Si,molto. Poi la sera siamo andate a casa mia per prepararci."
"Prepararvi per cosa?"
"Per la festa. Quella festa."
"Oh! La festa."
Ha un espressione strana, come se stesse cercando di ricordare qualcosa. Spero non si ricordi del bacio.
Ma dai, era ubriaco. Non può ricordarselo.
Alza leggermente il volume della radio, che prima faceva da sottofondo.
Credo ascolti Avicii, o qualcosa del genere.
Ma perchè è tutto così imbarazzante?
Vorrei tanto parlargli del bacio. E se poi...
"Amber? Mi hai sentito?"
"Eh? Scusa, non stavo ascoltando. Puoi ripetere?"
"Dicevo che Cara si è presa la febbre, l'altro giorno. Per questo non c'era. Forse stavi pensando a questo? Eri contenta alla festa, forse perchè Cara non era lí. Giusto?", fa una risatina.
"No, non stavo pensando a questo. Però mi... mi ha fatto piacere... beh,mi dispiace dopotutto. È anche tua amica, spero che guarisca."
No, non è vero.Diario
C'è qualcosa che non quadra. Perchè Niall tutto d'un tratto ha deciso di dirmi che Cara aveva la febbre? Come fa a saperlo? Perchè quando ho accennato la festa lui si è irrigidito?
Perchè parla sempre di Cara? E perchè mi ha chiamata Cara, mentre era ubriaco? BEH, ERA UBRIACO. Ma...Spazio me
Ciao!
La storia sta prendendo una brutta svolta... non vedo l'ora di scrivere gli altri capitoli!
Ho cominciato a scrivere anche "Bitch, I'm a Fangirl", magari date un'occhiata!
Bye
-E
STAI LEGGENDO
A Life In A Diary || Niall Horan
عشوائي"Non importa dove voglio andare. Ti ho già detto che mi basta stare con te."