"Amber, cos'hai? Perchè piangi?"
A pochi metri da me c'è Cara seduta sulle gambe di Niall. Lui ha un bicchiere in mano, e l'altra mano posata dietro la sua schiena. Lei tiene le sue mani dietro il collo di Niall. Poi si avvicina lentamente, e lo bacia. Accanto a loro ci sono Zayn, Louis, Liam e Harry. Oh, ecco dov'erano.
"N-no, niente. Possiamo perfavore ritornare dove eravamo sedute prima?"
"Se tu prima ci dici cos'hai visto tutto d'un tratto e perchè piangi."
La testa sta per scoppiarmi.
"Ho solo visto... Cara. Cara era... seduta... sulle gambe di Niall, e... poi... l'ha baciato. Lui era molto felice."
Solo adesso ricordo le labbra di Niall sulle mie, e penso che Cara sia davvero fortunata.
"Mio Dio...", esclama Chris.
Ellen mi prende la mano e mi trascina dove eravamo sedute prima.
"Vuoi che... ti riportiamo a casa?"
"No, vado a chiedere le chiavi a Louis e me ne andrò da sola."
"Niente da fare. Ti accompagno io.", dice Ellen.
"Okay", dico. Perchè non ho voglia di discutere.
"Chris tu puoi restare qui, arrivo subito."
"Sicura?"
"Si."
Successivamente mi abbraccia.
La saluto con un cenno della mano, e mentre camminiamo mi giro un'altra volta verso quella direzione. Sono ancora lì. Cara ride, Niall pure. La sua maledetta risata che mi ha fregata.
Sulla macchina sto zitta per circa tre minuti, poi però mi viene in mente una cosa.
"Mi avete mentito."
"Eh?", dice Ellen.
"Quando vi ho detto che amavo Niall, voi non avete osato dire niente, e mi avete fatta soffrire. Pensavate che non l'avrei mai scoperto? Anche Niall, quando gli ho detto che Cara era la Cara che alle scuole superiori mi ha torturta, ha detto che non si aspettava così tanto da una sua "amica". Merda!"
"Ma cosa dici, Amber? Si vedono da qualche settimana al massimo! Quando io e Chris ti abbiamo chiesto se ti piaceva Niall, non sapevamo che era innamorato di Cara!"
Innamorato di Cara. Innamorato di Cara. Innamorato di Cara.
.
Sono le 3.35, e non ho preso sonno tutta la notte.
Io e Niall siamo amici, giusto? Vorrei tanto mandargli un messaggio. Vorrei tanto dirgli che mi ha baciata mentre era ubriaco. Che mi ha chiamata Cara. Vorrei una volta per tutte sentire dalle sue bellissime labbra che non mi ama.
STAI LEGGENDO
A Life In A Diary || Niall Horan
Casuale"Non importa dove voglio andare. Ti ho già detto che mi basta stare con te."