42.

118 8 0
                                    

Apro Google e cerco la mappa di questa città, cercando di scoprire che negozi vicini ci sono.
Sbuffo appena scoperto che il negozio di vestiti femminili più vicino è a qualche chilometro da me, rimproverandomi di non aver preso la macchina.
L'unica cosa carina di tutto ciò è che proprio a qualche metro distante si trova un negozio di abbigliamento maschile, e penso subito che potrei comprare qualcosa a Niall.

Appena entrata un ondata di aria fresca mi assale, e socchiudo gli occhi per il drastico cambiamento di temperatura.
Mi avvio verso un corridoio a caso del negozio, e comincio a guardare delle magliette.
"Hai bisogno d'aiuto?"
Mi giro di scatto verso - credo - il commesso e resto ferma.
Assomiglia in modo spaventoso a Niall.
Aspetta, non è lui, vero?
"N...Niall?"
"Cosa?"
Solo adesso ascolto meglio la sua voce, e non c'è paragone con quella di Niall.
"Scusa, ti ho scambiato per un'altra persona"
Fa una risata, e scopro che anche questa non è per niente uguale.
"Sono Dave", mi dice, porgendomi la mano.
La stringo e gli faccio un sorriso.
"Comunque, stavo cercando una t-shirt per... per il mio fidanzato."
.
Uscita dal negozio guardo le magliette orgogliosa di me stessa, ma sono ancora scioccata da quel ragazzo, Dave.
Decido di chiamare Niall.

"Amber!"
"Ciao, Niall"
"Che fai di bello?"
"Sono uscita per comprare alcune cose, adesso sto ritornando a casa e mi rilasseró con un sacco di serie TV.
Tu, invece?"
"Niente di particolare, stavo cercando di studiare."
"Mentre guardavi la televisione?"
"Esatto."
"Stasera esci?", dico, schiarendomi la voce.
Sospiro. Vorrei essere proprio lí.
"Sì, credo proprio di sì."
"Va bene, magari ci sentiamo dopo, ciao Niall"
"Ciao, Amber."

A Life In A Diary || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora