Diario
Finalmente posso dire di essere felice. Vivo con la persona che amo, ho degli amici, un lavoro, una famiglia (anche se lontana) e un fratello fantastico su cui posso contare sempre.
Questo ultimo anno è stato così fantastico e grintoso che adesso voglio prendermi davvero una pausa.
Ho cominciato a scriverti prima ancora di sapere cosa mi sarebbe successo.
E, potrò sembrare pazza, ma un semplice diario mi ha aiutata molto.
Sono riuscita ad aprirmi su carta come non ci riuscivo con nessuno.
E devo dire che fino ad adesso mi hai aiutata molto. Ma adesso è ora di tornare alla realtà e riuscire a vivere senza l'aiuto di nessuno.
Grazie mille per aver aiutato me con la mia stramba adolescenza.Poso il mio grande diario rovinato nella scatola che avevo precedentemente preso a casa di mio fratello.
"Cos'è?", dice Niall, entrando nella stanza con una bottiglia di birra in mano.
"Niente di che.", gli sorrido, per poi rimettere la scatola dentro il cassetto più remoto dell'armadio.Fine
EHM, OKAY. NON STO PIANGENDO. NO. MI È SOLAMENTE ENTRATO UN GRANELLO DI POLVERE NELL'OCCHIO.
Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a far crescere questa storia anche solo con un voto e un commento, e, anche se questa storia non sarà mai popolare o avrà un sacco di voti, mi sono davvero divertita a scriverla.
Non credo ci sarà un'altra parte di questa storia, ma scriverò sicuramente un'altra fanfiction su Nello Bello Patasnello.
Vi amo, grazie.
-E
STAI LEGGENDO
A Life In A Diary || Niall Horan
Random"Non importa dove voglio andare. Ti ho già detto che mi basta stare con te."