33.

121 6 0
                                    

"Lo so che sto facendo la cosa sbagliata, Louis. Ma non posso fare il contrario, la mamma si sta comportando esattamente come me. Non sta facendo la cosa giusta, sta andando via con papà e lo sta perdonando subito, cosa che non dovrebbe fare, per tutto ciò che ci ha fatto papà. Sta mancando di rispetto anche a noi, capisci? Tanto non potrà cercare di farmi cambiare idea, ormai ho deciso."
"Aspetta... aspetta. Stai con il mio migliore amico e non ne sapevo niente? Woooooooaaaaw."
"Non cambiare discorso. Secondo te sto facendo la cosa giusta?"
"Sì, stai facendo la cosa giusta. Stasera proverò a parlare con la mamma. Ma ricordati che hai vent'anni, non devi più farti comandare più di tanto dalla mamma. Se vuoi fare una cosa (non particolarmente pericolosa), falla e basta. Vuoi andare a vivere da Niall? Fallo. Non devi cambiare idea solo perché tua madre si è scandalizzata e ti preferiva quando stavi sola in casa a piangere ed a non uscire mai. Perché è da egoisti."
"Grazie Loulou", lo abbraccio.
"Stai diventando grande eh. Ti ricordi quando facevamo scendere le macchinine dalle scale e tu volevi metterti la sopra? Io ti dissi che la macchina era troppo piccola e tu ti arrabbiasti perché credevi ti avessi dato della grassa.", ride.
"Si, ne ho una vaga idea. Hai ancora la febbre?"
"Sta scendendo."
"Bene. Io...vado."
Esco dalla stanza di Louis e vado in camera mia.

A Life In A Diary || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora