45.

79 6 0
                                    

Continuo a guardarmi intorno cercando di capire quale strada potrei prendere per ritornare a casa.

D'impulso decido di chiamare Niall, anche se so che non potrà fare niente per aiutarmi.

"Mh?", risponde.
Mi scappa una risata.
"Che stai facendo?"
"Stavo mangiando."
"Me ne ero accorta"
"Scusa, che c'è?"
"Beh, solo che mi sono persa in mezzo al nulla"
"Come sarebbe a dire in mezzo al nulla? Te lo avevo detto! Beh, non credo di poter venirti a prendere, visto che conosco quella cavolo di città peggio di come la conosci tu."
"Lo so, ti ho chiamata solo per... non lo so. Come faccio?"
"Chiama i tuoi"
"Sono a lavoro, e comunque non credo che capirebbero il punto esatto di dove mi trovo, visto che non lo so neanche io."
"Oddio, che pasticcio. Ma non potevi stare più attenta?"
"Niall, non dare solo la colpa a me. Stavo parlando con te, la colpa è anche tua."
"Non scaricare la colpa su di me, sono tue le gambe!"
"Okay, calmiamoci."

D'un tratto sento un clacson suonare, e alzo la testa.
Sulla macchina c'è Devon, Doris, Dice o come cavolo si chiama.

"Amber?", chiama Niall dall'altro lato.
"Oh, scusa Niall, credo di aver trovato la soluzione per tornare a casa. Ti richiamo dopo."
Stacco il telefono prima che possa dire un'altra cosa.

"Amber, che ci fai qui?"
Come fa a ricordarsi il mio nome se io non mi ricordo il suo?
"Ciao, mi sono persa. Scusami, scusami tanto, ma potresti riportarmo a casa? Sto nella stessa via del cinema, oh, diavolo, adesso non mi ricordo neanche il nome."
"Credo di aver capito. Dai, sali in macchina."

Diario
È tutto così patetico. Sono salita sulla macchina di un tizio che non conosco e che assomiglia a Niall perché mi sono persa nella città in cui adesso sono costretta a vivere.
Mi sa che...
Aspetta.
No, stasera compro un biglietto e domani parto.
Ho il diritto di andare a trovare il ragazzo che amo, no?
Gli farò anche una sorpresa.

Spazio me
Ciao!
Scusate per gli aventuali errori, ma non ho voglia di rileggerla.
Comunque, scusatemi anche se non vi ho ancora fatto gli auguri, ma non ho avuto neanche il tempo.
(Dovrei scusarmi per ancora taaaante cose, ma okay mi limito a queste due)
Ve li faccio adesso (Natale è già passato, lo so, però non so fate finta che sono una brava persona e che ve li ho fatti prima.)
Vi voglio bene, ciao.

A Life In A Diary || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora