"Non è colpa tua. Niall, ma... dove stai andando?", dico, notando che la strada che sta prendendo è diversa da quella di casa mia.
"Stiamo andando a casa mia. Se tua mamma ti avrebbe vista così si sarebbe scandalizzata e soprattutto credo che non saresti uscita più. Stanotte resti da me, va bene?"
"Ma... si, va bene, ma... dovrei... avvisare casa! Mando un messaggio a Louis."A Lou: Louis stanotte dormo da un'amica, dillo alla mamma.
.
Apro lo sportello della macchina, e Niall mi aiuta a scendere. Quella ragazza mi ha combinata proprio male.Che bello avere una casa tutta per sé. Niall va all'università d'inverno, allora vive da solo. Anche io vorrei vivere da sola.
Ritorno al presente, e Niall sta aprendo la porta di casa.
"Puoi dormire sul mio letto, se vuoi. Io dormirò sul divano."
Salgo le scale molto lentamente e noto che Niall ha un letto matrimoniale.
Mi siedo sul letto, togliendomi le scarpe molto scomode.
Lui è appoggiato alla porta con le braccia incrociate.
"Voglio incontrare Cara.", dice, venendosi a sedere accanto a me.
"Perché?", dico.
"Per dirgliene quattro. Se avrei avuto più coraggio gliele avrei suonate, ma è una ragazza. Non mi sembra il caso."
Giro la testa verso di lui.
Ci stiamo guardando in faccia.
Come faccio a non pensare a lui ogni momento della giornata? è così bello, così divertente, attraente...
Sono un po spaventata da lui, e non so il perché.
Mi avvicino sempre di più, adesso siamo a pochi centimetri di distanza.
Gli appoggio una mano sulla spalla e una dietro il collo. Lui, inaspettatamente, mi poggia le sue mani sui fianchi.
Le sue labbra sono come calamita, mi chiedo se posso baciarlo solo una volta. Non ci penso assai, forse quanto dovrei, e poggio leggermente le mie labbra sulle sue.
Lui mi accarezza i capelli.
Mi bruciano le labbra, ma non fa niente. Io lo amo e basta, non posso negarlo.
Continuiamo a baciarci.
Cerco di staccarmi.
"N - Niall...", ho le labbra più gonfie di prima "ti voglio qui accanto a me. Non andare di sotto. Voglio dormire qui con te, voglio sentire la tua presenza accanto. Ho paura, e tu devi salvarmi."
STAI LEGGENDO
A Life In A Diary || Niall Horan
Random"Non importa dove voglio andare. Ti ho già detto che mi basta stare con te."