22.

124 9 0
                                    

Niall's POV

Quando Amber mi ha detto di aver visto Cara baciare un altro mi stavo proprio mettendo a piangere. Dovevo capirlo fin dall'inizio che era spregevole, e lo è stata anche con lei.
.
A Cara: Sono sotto, ti sto aspettando.

Da Cara: Cinque minuti e arrivo!

Che nervoso.

Il portone si apre lentamente ed esce Cara. In realtà vorrei prenderla a schiaffi, ma magari aspetto dopo.
.
"Allora, perché non parli?", Cara si gira verso di me

"Beh, forse perché non ho niente da dire."

"Che ti prende?"

"Niente."
.

Amber's POV

E cosa mi metto? Questa sera Cara verrà a sapere che io ho detto tutto a Niall e mi preoccupo su cosa mettermi?
Decido di mandargli un messaggio.

A Niall: Sono nervosa. Ho paura che Cara mi prenderà veramente a pugni e non la passerò liscia.

Cinque minuti dopo mi arriva una risposta.

Non ti preoccupare, non ti succederà proprio niente. Se proverà a toccarti anche solo con un dito se la vedrà con me.

Mi blocco.
Mi alzo dalla sedia della mia scrivania e guardo dentro il vaso. Eccolo lí, c'è ancora.
"Si, questo è il mio numero, però quando devi mandarmi un messaggio dimmi se sei tu, visto che io il tuo non ce l'ho, altrimenti penserò che il capo alieno abbia invaso il mio cellulare!
Ciaociao"

Sorrido.
Prendo una penna e scrivo sul retro del biglietto:
"Non ti preoccupare, non ti succederà proprio niente. Se proverà a toccarti anche solo con un dito se la vedrà con me."

Diario
Scusa se non ti scrivo da una settimana a questa parte, però sono successe molte cose. Ho visto Cara baciare un altro, e le ho riferito tutto. Lei mi ha detto che se avessi provato a dirlo dirlo a Niall mi avrebbe massacrata. Il risultato? Gliel'ho detto lo stesso. Questa sera devo andare ad una festa dove ci saranno anche loro due, e non so proprio come finirà. Niall era incavolato ma anche deluso quando gliel'ho detto, è non permetteró a Cara di farlo soffrire un altra volta.
.

A Life In A Diary || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora