Vieni da me, avrò cura di te.
Ti bacerò questi occhi così dolci
E clamerò le pene della tua anima,
Vieni da me.
Ti cercherò
E ti amerò come nessuno ha mai fatto al mondo.
Vieni da me.
**
Un altro colpo, seguito da un'altra forte esplosione. Il tunnel trema, e cerco di tenermi salda alle pareti. Guardo in avanti, per vedere dove sto mettendo in piedi, quando realizzo.
Un grande pezzo del tunnel si stacca dalla sua sede, e cade davanti a me. La caduta del pezzo di pietra mi fa sobbalzare, e la paura prende possesso di me.
"Mamma!" Urlo a squarciagola, andando contro la roccia. So che non posso spostarla, ma devo sapere se lei è viva o no. E se lei è qui sotto, sposerò questo masso con le mie stesse mani.
"Megan!" Il suono della sua voce mi calma, facendomi sapere che è viva.
"Megan, non devi tornare indietro. Rimani qui, vado a cercare aiuto!" Mi urla.
Sto per ribattere i suoi ordini, quando un'altra esplosione fa eco nei sotterranei. Un altro masso si stacca, e cade perfettamente sopra a quello che mi aveva bloccato la strada. Ora non posso più scappare, sono sigillata qui dentro.
"Mamma!" Urlo, andando contro i massi che mi bloccano. La mia voce fa eco, ma nessuno risponde.
Altre due esplosioni mi fanno compagnia, ed io mi rannicchio su me stessa. Abbraccio le mie gambe e lascio che delle lacrime scivolino giù sulle mie guance.
Faith non tornerà, e se lo farà non riuscirà a spostare questo masso. Sono in trappola, e non riuscirò a salutare le persone che amo.
Vorrei abbracciare il mio migliore amico, in questo momento. Avrei bisogno delle sue parole confortanti, delle sue carezze sulla schiena che tanto amo.
Avrei bisogno anche di Harry, e delle sue braccia forti che mi stringono. Avrei bisogno del suo profumo, dei suoi occhi che mi rassicurano, della sua pelle calda sulla mia.
Ma nessuno dei due è qui, e nessuno dei due mi rivedrà più.
E' difficile da ammettere, ma ho perso. Ho perso la battaglia contro quelli che pensavo fossero i miei genitori, ho perso la battaglia contro questo muro. Se non avessi mai incontrato Peter, se non fossi stata così ribelle, se non fossi stata così impulsiva.
Avevo dei sospetti, ma quei sospetti dovevano rimanere tali. Scoprire così tante cose in così poco tempo, mi ha distrutto.
I sospetti dovevano rimanere sospetti, ed io non sarei qui. Sarei nella mia casetta, insieme ad Ashton che mi parla. Non litigherei con i miei, e penserei ancora che loro siano le persone che volevano far credere.
Non avrei rovinato dei rapporti, delle amicizie e soprattutto non avrei rovinato me.
Ma la cosa che mi mancherebbe di più, in questo mondo perfetto, sarebbe Harry. Non riuscirei a svegliarmi la mattina e non vedere il suo viso assonnato, e i suoi occhi impastati dal sonno.
Sembra stupido, si, ma mi mancherebbe mangiare i suoi piatti così semplici quanto buoni ed ascoltare le sue battute orribili.
Non ho mai avuto sospetti o accuse contro di lui, io mi fidavo. Dal primo giorno che l'ho visto, qualcosa mi diceva che lui era affidabile. E così è stato, lui mi ha protetto.
STAI LEGGENDO
Suspects • H.S.
Fanfiction"È la vita. Non è che fuori da queste mura sia perfetta, ma è sempre meglio di ciò che si trova qui dentro. Qui sei in trappola, uno schiavo. E no, non sto parlando di lavori forzati. Sto parlando di uno schiavo degli stereotipi, dei pregiudizi e de...