"Megan Lewis, quale onore" Qualcuno dice alle mie spalle.
Mi giro di scatto per vedere chi mi chiama, ma so già chi è. Quella voce consumata da sigarette e qualche strana droga non si dimentica mai.
"Ryan" Faccio un cenno del capo verso il ragazzo e mi rigiro.
Odio queste specie di feste. Anche se usare il termine "festa" per questa porcheria, sarebbe un eufemismo.
"Allora, che cosa ti ha portato qui? Non sei una da feste" Mi prende per il braccio e mi fa voltare.
Puzza incredibilmente di alcool e sono costretta e girare leggermente il capo, per evitare che l'odore nauseante mi apra il naso.
"Lo so, ma mi hanno costretto" Strattono via il braccio e lo guardo torva.
"E chi, il tuo amichetto? Come si chiama?"
"Ashton" Ringhio.
Ryan e Ashton si odiano, completamente. Ryan è come me, fisicamente. Certo, non ha i capelli di qualche strano colore o delle lenti contatto diverse ogni giorno, ma ha uno stile trasandato come il mio. E' abbastanza alto ed è ricoperto di tatuaggi e piercing. Di solito mi piacciono i ragazzi con queste ultime due cose, ma lui è veramente disgustoso.
"Oh si, Irwin. Dov'è?" Ghigna.
"Non lo so, lo sto cercando" Sputo.
"Ehi, Meg, non gli voglio fare niente. Non serve che ti alteri per il tuo migliore amico o quello che è" Ride.
La puzza di alcool mi invade i sensi ancora una volta e per poco non vomito sul pavimento.
"Megan, il mio nome è Megan" Ringhio.
Mi giro dall'altra parte, decisa a trovare Ashton.
Come può farmi venire qui e lasciarmi da sola? Io odio queste cose adolescenziali, a me piace uscire con la mia compagnia e girovagare per le strade abbandonate, facendo i deficienti.
"Meg!" Urla Ashton.
Mi giro di scatto e lo trovo seduto sul divano, vicino ad un ragazzo biondo.
"Ash!" Lo derido, con un sorriso sfacciato stampato sulle labbra, e vado verso di lui.
Mostro uno dei miei sorrisi più falsi e mi siedo vicino a lui. Sta peggiorando questo ragazzo; in una sera è riuscito a portarmi ad una festa, abbandonarmi e chiamarmi Meg.
"Meg, volevo presentarti un mio nuovo amico" Sorride facendo cenno al ragazzo.
"Il mio nome è Megan" Guardo dritta negli occhi di Ashton e porgo la mano a questo nuovo ragazzo.
"Piacere Megan, io sono Niall" Stringe la mia mano.
Niall.
No, non l'ho mai sentito nominare.
"Sei nuovo?" Volgo tutta la mia attenzione a questo nuovo ragazzo.
Ha i capelli biondi tirati leggermente su, gli occhi azzurri e un sorriso smagliante. Potrei quasi dire che ho conosciuto un ragazzo bello in questo posto orribile, oltre ad Ashton.
"Uh si, sono arrivato oggi" Sorride, guardandosi in giro.
"Oggi? E sei riuscito a farti invitare ad una di queste orribili feste?" Ghigno.
"Suppongo di si" Annuisce e continua a guardare in giro.
Ashton non sembra notarlo, ma io si. Ho questo sesto senso che mi dice che qualcosa non va con questo ragazzo. E' troppo.. sospettoso.
STAI LEGGENDO
Suspects • H.S.
Fanfiction"È la vita. Non è che fuori da queste mura sia perfetta, ma è sempre meglio di ciò che si trova qui dentro. Qui sei in trappola, uno schiavo. E no, non sto parlando di lavori forzati. Sto parlando di uno schiavo degli stereotipi, dei pregiudizi e de...