*3*

105 15 4
                                    

Mi stacco dalla finestra e spinta dalla malinconia,prendo una tuta,gli auricolari e scendo di casa. Mi reco in quel luogo soltanto quando mi sento particolarmente sola. E questa sera,si,mi sento sola.
Mi guardo allo specchio -Ciao Onika..benvenuta Nicki- mi dico,prima di correre a gran velocità le scale.
Nicki è una sorta di nome d'arte. Nicki Minaj. Mi sembra carino.
Appena arrivo per strada mi alzo il cappuccio e infilo gli auricolari nelle orecchie.
-Raps paradise 96- leggo l'insegna del locale ed entro.
-Nel 96 Dio è tornato a casa sua!- Lil mi spiega la scelta del nome dell'insegna mentre mi porge una birra -Ah..Tupac..- sussurro,nonostante la musica copri ulteriormente il suono della mia voce -Dovresti provare a fare una battle Nicki..non sei tanto male!-.
Mi ha appena fatto una proposta e non so se accettare -Non saprei- ammetto l'evidenza.
Lui,invece di rispondermi,sale sul palco,e prende il microfono in mano -Bene,bene. Statemi a sentire!Stasera abbiamo una battle!- un grido generale si alza nel locale -Da un lato abbiamo...Drizzy e dall'altro..ancora nessuno. Chi si offre?- Lil mi guarda,facendomi segno con le mani di venire da lui. Io mi guardo attorno e rifletto -Sono davvero così brava?Riuscirò a fronteggiare questo Drizzy?-la testa mi scoppia,mentre la folla inizia ad urlare -Io!- grido ad un certo punto. Nel locale improvvisamente cala il silenzio e tutti gli occhi si posano su di me -Okey. Quindi Nicki vs Drizzy...questa si che sarà una sfida!- salgo sul palco e inizio ad esaminare il mio avversario. L'oscurità però mi impediva di vedere il viso. Ma una cosa l'avevo notata:era alto,muscoloso...e aveva qualcosa che mi attraeva a lui come una calamita. Parte il beat,che mi fa ritornare alla realtà. Lui prende in mano il microfono e guarda la folla,che lo acclama -Chi di voi vuole sentirmi ancora?La tua tipa,nigga,solo me adora. Ragazzina fatti da parte,altrimenti da zero si riparte! Nicki,Nicki stammi lontana,non siamo sicuri che tu non sia una puttana!- alle sue parole mi incazzo tantissimo,tanto che appena ricevo il microfono inizio a guardare la folla e a gesticolare -Drizzy se la tira,mi ha presa di mira,mi fa schifo già il fatto che lui viva!- la gente inizia a darmi corda,applaudendomi e ridendo -Mi dai della puttana,forse prima di venire qui ti sei fumato un po' di marijuana! Due sono le cose: o mi rispondi,o quella bella voce nascondi!- gli tiro il microfono,mentre il fiatone si fa sentire sempre di più.
Vedo la gente applaudirmi compiaciuta. Ho vinto io. Non ci credo.

Il titolo del capitolo è bellissimo... XD
*3*

*Flawless*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora