*37*

56 8 2
                                    

Ci ritroviamo davanti all'altissimo grattacielo. Scendo frettolosamente dalla macchina,per poi entrare nell'edificio. Premo il bottone per chiamare l'ascensore e in pochi minuti mi ritrovo al piano dove si trova il mio ufficio. Fortunatamente trovo la porta aperta,dato che l'adetta alle pulizie ha le chiavi per accedere a tutte le stanze.
Cerco di non farmi vedere da lei,mentre entro nell'ufficio. Ovviamente però,le chiavi della cassaforte le possiedo solo io e adesso non le ho con me. Prendo l'ascia che ho messa esposta per le emergenze e rompo l'acciaio della cassaforte. Inizia a suonare un allarme,e come fossi un ladro,inizio a prendere tutto ciò che c'è dentro.
Si,sono una ladra del mio stesso denaro.
Scendo per le scale d'emergenza e inizio a correre a più non posso. Arrivata alla porta sul retro,esco finalmente da qui.
Davanti ai miei occhi,la macchina viola mi aspetta. Entro in macchina -Possiamo andare- dico e iniziamo a viaggiare senza meta -Dove dobbiamo andare?- mi interpella Jay -Penso che dovremmo controllare il locale- suggerisce Drake -Giusto...- -Che locale?-chiede Bey,che è all'oscuro sia del locale sia di Nicki Minaj -Ieri,hanno aggredito Meek lì- cerco di rendere la cosa più facile da spiegare -E adesso dov'è?- chiede,ma io ovviamente scrollo le spalle.
Dopo svariate indicazioni,arriviamo fuori al locale. Decine di poliziotti sostano all'esterno. Tra di loro però,riconosco alcuni visi a me noti. Uno di loro inizia a dimenarsi quando un poliziotto lo ammanetta -Ma perché lo arrestano?- inizio ad agitarmi -Deve essere successo qualcosa di grave- -Molto grave- Bey e Jay probabilmente avranno intuito prima di me tutta la vicenda.
Infatti osservando meglio la scena,noto un telo bianco steso su un corpo.
Lo stesso corpo della persona che aveva reso la mia esistenza un inferno,quella stessa persona,era stata uccisa dal mio più caro degli amici -No non può essere- scuoto la testa,perché tutto ciò non mi sembra normale.
Non può essere normale!
Mi volto e fisso il viso di Drake,dipinto da un'espressione stanca e allo stesso tempo sofferente -Avranno sbattuto anche Wayne in prigione- si mette le mani sul viso e emette un gemito di dolore -Io devo scendere!- apro la portiera e metto un piede a terra,ma qualcuno mi impedisce di scendere completamente. Drake mi stringe il polso e mi tira in macchina,nonostante io mi opponga.
Scoppio in un pianto sconsolato,e mentre lui cerca di consolarmi,Beyoncé leva un ciuffo dal viso -Lo troveremo. Troveremo questo Wayne e giuro sul mio onore che finirà quest'inferno. Accellera Jay-.

*Flawless*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora