Passa in fretta la giornata. E arriva così la sera. Devo fare presto,perché tra meno di un'ora avrò una seconda battle con Drizzy. Non mi sono preparata,dico la verità.
Prendo velocemente una maglia dei Bulls e un pantalone e corro giù al condominio. La gente del mio palazzo,sembra non riconoscermi. Anzi. Non mi riconosce affatto. Da una donna stilosa e matura che sono la mattina passo ad essere una ragazzina ribelle. E un po'non mi riconosco nemmeno io.
Non sono Onika adesso. Ora,sono Nicki.
Arrivo al Raps Paradise 96,dove Lil mi attende con impazienza -Hey hey,Nicki- battiamo i pugni e ci sorridiamo reciprocamente -Wayne,ma..quel Drizzy,chi è?- -Oh,ma è il mio migliore amico!Si chiama Drake- -Drake?- -Si-fu l'ultima cosa che avrei voluto sentirmi dire.
Tutto si ricollega. Il livido sul suo viso...la somiglianza strabiliante...
Mi distolgo dai pensieri e noto che è in compagnia di alcune "simpaticissime" spoglirelliste -Lil..lui è Drake Graham- -Si,Nicki. Ma perché,lo conosci?- -Come se lo conosco!- lo osservo e per poco non compio un omicidio.
Lui è seduto al centro della stanza,mentre una di quelle puttanelle si muove attorno a lui,sfoderando quel poco di culo e di seno che ha. Mi sale in nervosismo,tanto che mangiucchio tutte le pellicine delle mie dita -Stai calma. Nicki,perché fai così?- mi ripeto queste parole,mentre quella lurida stronza continua a dargli piacere -Eh,no- mi arrabbio da morire,tanto che mi avvicino ala ragazza in questione e la divido da Drake -Scusatemi tanto. Ma qui dobbiamo fare uno scontro rap,e non ho intenzione di perdere tempo- guardo il vuoto,con un'espressione anch'essa vuota -Ehm,scusami?Io sto compiendo il mio lavoro e penso che..- Drake interrompe le parole uscite dall bocca di quell'oca -Perfavore,continuamo dopo- possibile che non si sia reso conto della rabbia nei miei occhi? Possibile che non si sia reso conto di quanto mi stia trattenendo da fare un omicidio?-La prossima volta,ti consiglio di coprirti di più. Vuoi passare per una puttana o lo sei?- appicco di nuovo il fuoco. Non può certamente rimanere intrappolato nel mio corpo. Lei,non mi risponde,ma mi guarda con aria di sfida -Basta adesso! Nicki,Drizzy,salite sul palco. È ora di scontrarvi- Lil ci sta aspettando.
Io intanto mi sforzo di non guardare Drake,altrimenti mi avrebbe riconosciuta. Oppure,lo aveva già fatto.
Mi alzo il cappuccio e salgo sul palco.
Ho tutta la grinta che serve e anche stasera riuscirò a fare del mio meglio.#vi è ma venuta voglia di twerkare,mentre ascoltavate una canzone di Nicki?
XD
Lo so.
Sono pazza.
Ma non posso farci niente.
Comunque si,ma non lo farei mai. Chissà cosa penserebbe Nicki,vedendomelo fare... O.O