Dopo giorni passati tra documenti,trasferimenti e altre cose noiose sono a casa di Drake.
O meglio,casa mia e di Drake.
Ho pensato meglio anche sulla questione del matrimonio combinato.
E sinceramente..mi sono resa di quanto casino ci sia nella mia testa.
Prima mi interessa,poi lo bacio,poi mi ubriaco per dimenticarmi di lui,poi mi viene in mente di mio padre,Meek e tutto il resto...
Io davvero non capisco cosa mi succeda ultimamente.
Una decisione però l'ho presa:da oggi in poi penserò un po' di meno e mi rilasseró di più. Devo smetterla di farmi paranoie,come "non devo innamorarmi"...
Sono seduta sul divano,mentre leggo una rivista. Drake invece cucina. Ho appreso che è molto bravo e ogni giorno riesce a deliziarmi con i suoi piatti!
Oggi è domenica e finalmente possiamo riposarci. Mi stendo completamente sul divano. Sento il cellulare vibrare - Nuovo messaggio-.
È mio padre. Le minaccie si fanno più pesanti ed io ho paura. Per me e mia madre.
-Chi è Onika?- -Nessuno. E poi perché ti interessa?- -Così...- si avvicina a me -Perché stanotte stavi piangendo?- -Stavo piangendo?- -Si,dai metti da parte l'orgoglio e dimmi cosa ti turba- -Niente,Drake- mi metto seduta,per farlo sedere -Sei così tremendamente forte- mi fa stendere sulle sue gambe. Sto a disagio,un po'. Ma sto bene. Troppo bene -Piangi di notte ,mentre di giorno sorridi e cammini con quell'orgoglio che solo tu hai. Onika,come fai?- -Sai Drake,la debolezza non va mostrata mai- -Mai?- -Mai...- lo guardo negli occhi. Lui sorride,come al solito -Io sono debole,allora- -Ma no!- mi alzo,arrabbiata. Non sono affatto d'accordo con quello che ha detto -Drake,non dire queste stronzate,per favore- accenno un sorriso. Si alza anche lui -È ora di pranzo- mi prende il viso e da un bacio sulla fronte -Che bello..- sussurro,tenendo gli occhi chiusi. Mangiamo insieme e per poco non muoio dalle risate. Ha preparato un piatto di sushi e non riesce ad usare le bacchette -AHAHAHAH- -Sai,sei proprio cattiva!- rido di nuovo -Amo la tua risata- mi zittisco improvvisamente.
Anche io amo la sua risata.
Finiamo di mangiare e mi viene una strana voglia di baci,abbracci e tutte quelle cose sdolcinate lì. Lui,non me le avrebbe negate mai.
Così mi avvicino e lo abbraccio. Mi abbraccia anche lui,forte. Siamo una cosa sola. Sono così bassa da sentire il suo cuore battere. Mi bacia ripetutamente la testa. Solo adesso capisco quanto si sia affezionato a me e io a lui. Non avrei mai immaginato che mi sarei mai legata così tanto ad un ragazzo.
Un ragazzo così bello. Un ragazzo così speciale.
Un ragazzo che amo...#canzone del momento?
Oggi sto in fissa con Focus di Ariana Grande *-*