*4*

80 13 0
                                    

-Ooh!Abbiamo una vincitrice a quanto pare!La prima donna al Raps Paradise 96!- Lil si avvicina a me,alzandomi il braccio -Brava Nick- mi sussurra ridendo.
Scendo dal palco,osservando ancora quel Drizzy. Prendo un'altra birra e decido di salutare Lil,prima di tornare a casa. Lo saluto di sfuggita,dato che è impegnato a presentare un'altra battle.
Esco di fretta dal locale,visto che i fiumi di gente mi stavano travolgendo.
Mi sento bloccare il braccio da qualcuno -Lasciami- dico d'istinto. È Drizzy. L'ho riconosciuto. Ma ha il volto coperto dalla penombra del cappuccio. Dico io...riuscirò mai a vedere il suo viso?
-Cosa vuoi?- chiedo scocciata,mentre mi lascia il polso -Sei stata brava..ma occhio a non scherzare troppo con me- si avvicina a me,sempre di più. Io non indietreggio,per mostrare il mio coraggio -Perché,altrimenti che succede?- chiedo con aria di sfida -Mi piaci...Nicki Minaj- pronuncia il mio nome con un tono strano,per poi baciarmi ardentemente le labbra -Ma sei pazzo?- gli mollo un pugno in piena faccia e scappo a casa.
Gli avrò fatto male...aveva urlato qualcosa,prima che scappassi.
Non mi dispiace affatto,se lo meritava quello stronzo.
Arrivo nel mio appartemento e ancora con le cuffie mi butto sul mio comodo letto. Mi addormento sulle note di Lose Yourself,mentre il mascara e la matita macchiano il mio viso.
Mi sveglio la mattina dopo, e inizio a prepararmi. Raccolgo i miei capelli in una coda stretta e metto un pantalone e una camicia. Ovviamente i tacchi. Sono troppo bassa,purtroppo.
Mi reco al lavoro e trovo Candece acconciata meglio -Candace,come mai questo..look?- chiedo guardandola storta -Oh,beh..non c'è un perché- inziai ad arrosire e penso sia meglio non dar conto a quella svampita.
Salgo all'ottavo piano,dove è situato il mio ufficio.
In meno di dieci minuti,Graham arriva anche lui -Buongiorno- mi dice con la voce ancora roca -Buongiorno- rispondo io -Le vorrei fare una proposta..- -Mi dica,Onika- amo quando pronuncia il mio nome. Ora che ci faccio caso...non è possibile..non può essere lui -Vorrebbe essere il mio segretario personale?- chiedo,giocando nervosamente con la penna -Con piacere...- mi risponde,facendo sentire ancora di più quella sua voce così sexy. Avrà capito che mi fa impazzire? -Bene..allora può iniziare a lavorare. Ecco a lei dei documenti da far firmare al capo della ditta che ho acquistato- gli porgo alcune scartoffie e inizio a guardarlo intensamente -Bene- -Ah,un'altra cosa. Appena scende al piano terra,potrebbe riferire a Candece,di salire qui?- -Candace è quella ragazza bionda,occhi azzurri?- -Si,lei...- -D'accordo,a dopo signorina Maraj- mi dice,alzandosi dalla sedia. Solo adesso,con la luce del sole,noto che ha un livido sulla guancia -Drake...cosa ha fatto alla guancia?- -Oh,niente,non si preoccupi- mi sorride,prima uscire dalla porta.
Cazzo se è bello.

*Flawless*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora