-Io..ti prometto Onika,che mai nessuno ti farà altro male- -Promesso?- -Promesso..- mi stringe ancora di più e anch'io scoppio in un pianto - L'altra volta...al Rap Paradise...ci siamo nascosti in bagno,perché lui mi cerca,Drake- -È qui?- -Si..e io desidero vederlo morto. Non sai quanto lo odio.- le mie parole,sono così amare,ma rispecchiano perfettamente tutta la rabbia e la tristezza che ho dentro -Se lui ti torcerá anche un capello,te lo giuro che lo uccido io- mi dice,baciandomi le guance bagnate -Io non voglio sposare Meek,non voglio. Non voglio rivedere di nuovo mio padre,non voglio,non voglio!- batto i pugni rabbiosa,contro il divano,mentre il mascara mi cola tutto sul viso -No,Nicki,io non posso vederti così- mi fa alzare dal divano,prendendomi per le braccia e mi bacia lentamente -Andiamo a dormire...stiamo vicini e vedrai,andrà tutto bene- chiudo gli occhi e cerco di placare i singhiozzi -Tu sei forte,troppo forte. Sei fottutamente perfetta,ti rendi conto?- mi carezza i capelli,mentre mi fido dei suoi passi,che mi dirigono in camera,dato che i miei occhi sono ancora chiusi. Ci sediamo sul letto e mi tolgo la maglietta,sbottono il jeans e tolgo gli immancabili tacchi. Mentre anche lui si spoglia,vado in bagno a sciacquarmi il viso. Io non sono perfetta,sono un mostro,così senza trucco,con gli occhi rossi e i capelli disordinati. Sento qualcosa che cerca di farmi svenire o vomitare. Sento qualcosa che cerca di farmi stare male. Probabilmente l'ansia,ma io oppongo resistenza. Quando rientro in stanza,lui è seduto e mi aspetta. Tolgo le coperte e aspetto che faccia lo stesso.
Pov's Drake
È lì difronte a me,e mentre tolgo i cuscini, la fisso. Ha gli occhi consumati dalle lacrime e lo sguardo di una persona che è stanca di combattere. Io non resisto. Devo abbracciarla e metterla al sicuro tra le mie braccia. Sotto le coperte,la sento,appoggiata al mio petto. Ha la pelle scoperta e l'accarezzo piano piano,per farla rilassare. Crolla,in pochi minuti e sembra finalmente trovare pace,la mia piccola guerriera. Ma non può trovare pace qualcuno che ha subito quella atrocità e ha tenuto nascosto tutto per così tanti anni.
Eppure,mi tenta troppo. Tolgo i capelli arruffati,dal suo viso e noto che è leggermente accaldata. La scopro dalle coperte e resto come un'idiota a fissare il suo petto. Sembra che non ne abbia mai visto uno. Quasi spinto da un istinto da maniaco,avvicino la mia mano al gancio del reggiseno. Ritiro subito la mano. Devo frenare questi desideri,anche se sono più forti di me.
Emette un gemito di dolore e probabilmente starà avendo qualche incubo.
Pov's Nicki
Sono in un tunnel senza fine.
Sono in un baratro di dolore.
Sono in un buco nero.
E la mia unica salvezza è lui.
Ma sembrerei stupida e fragile se piangerei ancora o chiederei aiuto.
Devo essere forte e combattere ancora quei demoni che mi tormentano. Come ho sempre fatto. Non posso arrendermi,non posso. Tradirei me e lui.