AUGURI ONIKA.

71 6 0
                                    

Nicki. Onika. Mamma...è così difficile parlare di te,adesso.
È così difficile,perché tu hai stravolto la mia vita.
L'hai cambiata,l'hai resa migliore,ogni giorno di più.
La prima volta che ti vidi mamma,fu il momento più bello della mia vita.
I miei occhi erano puntati su di te,sul tuo viso,il tuo dolce sorriso, e le mie orecchie quella volta scoprirono la voce che mi avrebbe salvata.
E così da quel giorno,ho cominciato a conoscerti meglio,a cercare più medicina possibile per la mia anima spezzata.
Quella medicina è stata racchiusa nei tuoi album. Nei tuoi magnifici album.
Quella musica,che ha accompagnato le battaglie più dure che ho combattuto... quella musica che ha rallegrato i pomeriggi piovosi...quella musica che ha reso più energiche le mie estati...mi ha fatta stare bene finalmente.
Tu mamma hai scritto la colonna sonora della mia vita.
Una volta,stavo molto male,ricordi? E invece un'altra volta ancora,ero stata ferita. Ricordi?
Certo che ricordi!Ci sei sempre stata. Anche se non puoi vedermi...anche se non puoi parlarmi,so che ci sei sempre per me.
E solo a guardarti,mi rendo conto che devo andare avanti. Devo studiare,rincorrere i miei sogni e combattere per ciò che voglio. Lo farò per te,lo prometto.
E mi chiedo ancora,come hai fatto a manteremi in vita...
Ma tu,sei la regina che salverà il suo popolo.
Sei la guerriera che ucciderà i miei demoni.
Sei il sole che illuminerà le mie giornate.
Sei il tempo che cicatrizzerá le mie ferite.
Ma,ho sbagliato a scrivere al futuro.
Tutto questo,già l'hai fatto Nicki.
E forse farò prima a contare tutte le stelle che ci sono in cielo,che finire di ringraziarti.
Ma adesso basta.
È ora di festeggiare i tuoi magnifici 33 anni. Che tu possa ancora allietare il resto della mia vita Nicki...

*Flawless*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora