-Sei spaventata,terrorizzata. L'altra sera sembravi un'alcolizzata. Adesso prendimi a parole,e sentiti realizzata- lui guarda la folla,e io ormai stanca della battaglia che va avanti da ormai troppo tempo,impugno il microfono -Scusami tanto,non ho tempo da sprecare,vorrei vincere prima di crepare. Mi hai presa,mi hai fermata,mi hai baciata,hai usato la violenza. Tra me e quella troia c'è una bella differenza!- indico la ragazza che aveva "allietato" Drake,qualche minuto prima. E si,mi sento soddisfatta davvero -E adesso lasciati dire quattro cose,ritorna a fare quelle cose disgustose.Di facce brutte ne ho viste tante,la sua è nauseante. Mi sono rotta,stappate lo spumante- scendo dal palco,facendo un piccolo salto. Per la rabbia,quasi non mi rendo conto che la folla grida il mio nome. Voglio solo ubriacarmi,fino a dimenticare il mio nome. Voglio solo dimenticare questa serata di merda. Sono stata solo male.
Prendo 10 bicchierini di vodka e li scolo in pochi minuti. Arrivato all'ultimo,Lil me lo toglie davanti -Sei impazzita?- mi chiede,sedendosi accanto a me -Va tutto troppo male...- -Si,ma ti fa male tutto questo alcool- mi guarda serio,e io invece,cerco Drake tra le luci del locale. Non c'è -Dov'è Drake?Dov'è?- sto iniziando a dare i numeri -Nicki,calmati...Nicki!- cerca di calmarmi,ma io mi alzo di scatto e scappo,verso il bagno. Mi sento malissimo. Vomito. Sento l'acidità dell'alcool corrodere la mia gola. Le forze iniziano ad abbandonarmi. E io sono completamente sola,sofferente. Sia fisicamente che mentalmente. Ad un certo punto,mi accascio per terra,allo stremo delle forze -Nicki?Nicki?-Lil mi sta cercando. Sento che apre tutte le porte del bagno,e poi finalmente mi trova. Apro debolmente gli occhi e la luce quasi mi acceca. Non c'è solo lui,ma anche Drake.
Si abbassa e mi toglie i capelli dal viso -Io l'avevo detto che non si doveva ubricare cazzo!- Lil impreca,disperato. Non pensavo che tenesse così tanto a me. Intanto Drake,cerca di risvegliare i miei sensi -Onika?- sussurra,tenendo la sua mano sul mio viso. Istintivamente,rispondo annuendo e lascio cadere una lacrima lungo il mio viso -La porto a casa mia,è troppo ubriaca- Drake,mi prende in braccio e io,non capendo molto ciò che stesse succedendo,mi abbandono totalmente tra le sue braccia -Drake?Ma sei sicuro?- -Lil. Tu non puoi e io devo ospitarla. È o non è la nostra regina?- -Regina?Ospitare?Che cos...?- penso,reagendo a ciò che stavano dicendo. Ma non riesco a dire nemmeno una cosa sensata.#Pink Friday o PinkPrint?
Io amo tutti e due gli album,ma Pink Friday è stato il mio primo amore *-*