Usciamo dal bagno -Uno..due..tre- ci alziamo il capuccio e ci prendiamo per mano. Cerchiamo di nasconderci il più possibile,per poi uscire dal locale,passando inosservati.
Camminiamo tutti e due per le strade sempre meno illuminate,del ghetto.
La zona è davvero degradata,rispetto all'ambiente in cui viviamo. Davanti a noi,c'è un gruppo di ragazzi più giovani di noi,che si stanno drogando,altri inveve che fumano spinelli. Mi avvicino a Drake e abbasso lo sguardo per il timore.
Usciamo finalmente da quella specie di inferno che è di sera e arriviamo a casa. Ho proprio bisogno di rilassarmi.
-Che sonno!- sbadiglio,levando la felpa da dosso,rimanendo solo con il reggiseno e il pantalone. Lego i capelli con un elastico e levo i tacchi -Nicki,ecco il tuo asciugamano- entra senza preavviso in camera mia -Cazzo,scusami!- cerca di scusarsi,e i suoi occhi si posano più volte sul mio seno ancora più visibile -Grazie- prendo l'asciugamano e usciamo dalla camera -Alla fine ci siamo divertiti,no?- -Si..si- rispondo,entrando al volo in bagno,sciacquandomi il viso.
Vado in cucina,dove lui è seduto e guarda fuori dalla finestra -Io vado a dormire...buonanotte- -Buonanotte-.
Me ne sto per andare,quando mi avvicino a lui e lo fisso. Lo bacio sulla fronte e rimango ancora un po' con lui.
Pov'Drake
È seduta di fronte a me e la guardo intensamente mentre osserva qualcosa,oltre la finestra. Quando anche lei mi guarda,noto quanto sia stanca -Piccola,se hai sonno,va a dormire- -No,ti faccio compagnia- -Beh,allora vuol dire che andremo a dormire entrambi- mi alzo dalla sedia e mi imita. Metto una mano sulla sua spalla e la stringo forte a me,dandole un bacio sulla testa.
Ci stendiamo sul suo letto e sospiriamo entrambi -Onika..- -Si,Aubrey?- -Sono felice con te,tremendamente felice- la bacio sulle labbra e la stringo a me.
È mia. È la mia piccola Nicki. È la mia regina. Poggia la testa sul mio petto e l'accarezzo più volte -Buonanotte Drake- si scansa da me,e si gira sull'altro fianco -Buonanotte piccola-.
Sentendo la malinconia delle mie parole,si gira e mi da un ultimo bacio,prima di addormentarsi...
Pov's Nicki
Fa così male. Fa troppo male amarlo alla follia,ma sapere che lui potrebbe riuscire a riportarmi in Trinidad,rendendomi una schiava di Meek.
Mi giro verso di lui e ascolto il suo respiro. È bellissimo. Metto una mano sul suo viso,carezzandolo lentamente. Non sono tanto brava a coccolare qualcuno. Lui invece,ci riesce senza troppi problemi.
Lui è perfetto.
È vero,la perfezione non esiste in questo mondo.
Sarà un angelo probabilmente. Oppure il più tentatore dei diavoli.#come vi chiamate?
Fabiana. Ma avrei voluto chiamarmi Onika XD