*27*

74 7 0
                                    

-Onikaaaaaaaaa!- Be mi salta letteralmente addosso,quando apro la porta. Cadiamo tutte e due per terra -Oh cazzo,ti sei fatta male?- mi chiede,preoccupata -Nono...- -Dimenticavo, il tuo culo attutisce le cadute!- ha voglia di scherzare. Io no. Peccato. È la prima volta che succede.
Non vedendo il mio sorriso,inarca le sopracciglia -Onika?Ma perché mi hai chiamata?Va tutto bene?- con lo sguardo rivolto a terra,scuoto lentamente la testa. Mi guarda con un'espressione malinconica e un po' mi sento in colpa per averla rattristata.
Pov's Beyoncé
La mia piccola Onika sta soffrendo ultimamente. E io come una cogliona non mi sono degnata nemmeno di chiamarla negli ultimi tempi -E lui?Cosa sta facendo?- -Sta impazzendo anche lui. E la causa,sono io- le stringo la mano e le faccio forza -Dovremmo ucciderlo,quel figlio di puttana- parlo,quasi sibilando -Magari...- sospira -Ma noi avrai intenzione di rimanere qui barricata,vero?- -Ho paura Be. Potrei morire da un momento all'altro- -Tu?Onika Tanya Maraj,paura?AHAHHAHAHA no,non penso proprio. Tu devi essere forte e combattere per me- la guardo negli occhi e le ricordo del nostro accordo. Anni fa,quando ci conoscemmo,eravamo due ragazzine ribelli,provenienti da due famiglie disagiate,con un futuro incerto. Ed eravamo unite da un solo sogno:farci valere,come donne,come esseri umani.
-Io per te combatteró sempre,Be- dice questo,perché non può smentire il suo giuramento. Ma so che ha paura. Se solo potessi,lo ucciderei a mani nude. Le faccio l'occhiolino e le sorrido.
Il suo cellulare squilla e con incredibile agilità,lo afferro e controllo i messaggi -Mmh..vediamo un po'- rido come una cretina,mentre la fermo con i piedi per impedirle di riappropriarsi del cellulare -Ohoh..nuovo messaggio da Drake- parlo con un accento strano,provocando una risata in Onika -Nicki,sto tornando a casa ♥- leggo le parole sullo schermo. Li shippo troppo -Siete ufficialmente dichiarati coppia dell'anno!- le dico sognante -Eddai Bé!- fa i capricci,e sembra una bambina troppo cresciuta -Non dimenticare di invitare me e Jay al matrimonio!- non la smettiamo di ridere.
-Meglio che vada..così quando torna,starete soli soletti...- mi alzo dal divano,parlando maliziosamente -Ciao Bé- mi abbraccia forte e riesco a percepire tutte le sue paure svanire nell'abbraccio -Onika..quando hai bisogno di me,non esitare a chiedere...- le accarezzo i capelli e accenno un sorriso -Va bene...lo farò- dice,staccandosi lentamente da me.
Pov's Nicki
Suonano alla porta. Mi guardo allo specchio. Sono un disastro,ma ormai ho smesso anche di cercare di apparire bella ai suoi occhi.
-Nicki...- dice,con un sorriso,appena apro la porta -Drake...- dico,rimanendo fredda nello sguardo.
Resto in piedi,appoggiata al muro,mentre lui cucina il pranzo -Che giornata vuota...oggi- dice,posando i piatti fumanti in tavola -Perché?- chiedo,scostando la sedia pigramente -Al lavoro,il tempo...è tutto così vuoto e malinconico- tengo lo sguardo basso e fisso la tovaglia,giocherellando con il cucchiaio,mentre lui inizia a mangiare -Sei andato all'albergo?- chiedo,alzando gli occhi -Si...- risponde,dopo un breve silenzio.

*Flawless*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora