Ho le braccia poggiate sul letto,che premono con forza contro il materasso e le mani invece stringono le coperte. Non pensavo fosse così piacevole farsi fare una cosa del genere da lui. Carezzo la sua testa appoggiata sul mio ventre -Mio Dio...- sussurro. Ho il respiro affannato e la pelle sudata. Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dal piacere che mi sta procurando,per la prima volta -Hmm...- gemo,trattenendo le urla. Mi mordo le labbra e scoppio in un grido intenso -Devo farmelo fare più spesso- penso sorridendo lievemente,mentre il piacere si impossessa del mio corpo.
Avvolge le mie gambe e i fianchi con le sue mani ancora gelide. Graffia leggermente la mia pelle,facendomi sussultare. Il soffio del vento che entra attaverso la finestra socchiusa é l'unico suono che riesco a percepire oltre al mio respiro e quello di Drake che ogni tanto stacca le labbra dalla mia pelle,desiderosa ancora di essere sporcata dal piacere peccaminoso.
Continua finché una ultima urla riempí il silenzio -Mio Dio..- prendo i miei capelli e li scosto dalla mia fronte -Drake...- -Cosa c'é regina mia?- chiede con un filo di voce -E' stato fantastico.- -Tu sei fantastica- mi guarda sorridendomi teneramente. Continua a baciarmi mentre io sembro dormire -Amore..dobbiamo andare alla centrale di polizia. Ti accompagno- mi dice con quelle labbra piú carnose di prima. Devo muovermi e togliermi davanti anche questo problema cosí finalmente riuscirò a vivere in tranquillitá e a costruire la vita che merito e mi é sempre stata negata -Andiamo- mi alzo lentamente dal letto. Non stacca gli occhi da me e anche io non posso fare a meno di desiderarlo ancora. Mi precipito tra le sue braccia e lo stringo come non ho mai fatto. Qualcuno mi ama. E questa volta é per davvero.
Usciamo da casa e come idioti dimentichiamo di portarci l'ombrello con noi,visto che sta diluviando -Al mio tre...uno..due...tre!- lo prendo per mano e iniziamo a correre all'impazzata per il marciapiede,con i cappucci gocciolanti che ci bagnano il viso. Entriamo finalmente nella centrale,dove un agente ci fa accomodare su delle sedie -Allora,perché siete qui?- Vorrei denunciare un'agressione che ho subito- dico questo senza paura,e con la speranza che possa aiutarmi a far finire questo incubo al piú presto. Dopo varie indagini ottengo ció che volevo. Meek risulta avere precedenti penali e presto verrá rintracciato e vedranno che farne -Grazie mille agente..non so davvero come ringraziarla!- -Si figuri..animali del genere meriterebbero di morire- dice le parole che avrei voluto sempre sentirmi dire dal mio padre ideale.
-Sei piú tranquilla adesso?- Drake mi sorride,mentre camminiamo per le strade invase dall'umiditá della pioggia che ha appena spesso di bagnare il suolo -Certo. Adesso si che posso tornare a quella che ero prima- sorrido anche io,mentre inizio a correre all'impazzata. Drake mi segue e grida -Nicki!Dove hai intenzione di andare?- -Stai zitto e corri!-